Si può fare, si può fare, il firmware è sempre lo stesso.
Sul thread su XDA c'è chi si mette varie app della LSJ stock, come gli widget o l'app del calendario.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma quale mi consigliate ? La Aosp o la aokp...? Cerco principalmente stabilita e possibilita di usare qualche mod Audio.Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' un peccato che questa rom sia cosi poco seguita...
Tra le migliori mai provate su ics. E velocissima :D
Ho in download la 3.0, ho letto su xda che è stato rilasciato anche un fix per alcuni bug (valido solo per la 3.0 beta aokp).
Volevo notizie maggiori in merito e se è il caso di flasharlo dopo la rom...
Grazie :D
A breve Jazzk dovrebbe rilasciare una versione su base ufficiale spagnola LS8... conviene aspettare quella!
Ciao a tutti, premetto che attualmente monto l'ultima nigthly della cm 10.0 e mi sarebbe venuta voglia di provare qualcosa di diverso. Mi attira questa versione perche ho ho sempre sentito parlare bene delle leaked (magari aspetto la versione col firmware spagnolo) ma non piace assolutamente l'estetica Samsung. Da questo punto di vista penso che per il mio gusto personale, la Cyano sia imbattibile. Questa rom sembra fare al caso mio. Ora però le domande:
1) se faccio Nand e installo questa rom, in caso non mi trovi bene posso ritornare indietro con un semplice restore o dovrei eseguire procedure particolari
2) se installo la rom bisogna rifare il root o è tutto a posto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti.
Scusate, quale Kernel si può mettere? Siyah o Dorimanx ? e quale versione?
Grazie !