No, non li carica, io ti consiglio o l'ultimo jeboo o il dori..
Inviato dal mio cellulare.
Visualizzazione stampabile
1. I problemi col nandroid backup possono dipendere eventualmente solo dal kernel, non dalla ROM. Ad ogni modo, ti consiglio, per creazione e ripristino del nandroid, di usare Philz o Jeboo anzichè Siyah/Dorimanx, che sono più "sperimentali".
2. Il root lo perdi solo se installi una rom stock, quindi vai tranquillo...
Scusa L'insistenza, ma leggendo la prima pagina non capisco alcune cose.
1) Installando la Rom mi trovo in automatico col Philz kernel?
2) Ho visto che una volta installata suggeriscono di installare il Syha e modificare alcuna parametri tramite stweaks, è indispensabile?
3) se volessi tornare alla mia situazione attuale tramite nand restore (cm10 con kernel stock), potrei anche da recovery fare un full wipe, installare l'ultima nigthtly e poi fare il restore?
Grazie.
Ciao.
1. Si
2. Non è indispensabile.
3. Puoi fare direttamente il restore, tanto l'immagine del Nandroid backup sovrascrive del tutto la ROM...
Comunque, ribadisco che io aspetterei l'uscita di una nuova versione della Chameleon con base LS8... se non ti trovi bene con la CM10 e vuoi qualcosa di stabile e funzionale, la vecchia Chameleon 2.01 AOKP non ti dispiacerà...
V6beta4 nello specifico, comunque si :thumbup:
Concordo anche se provare la base lsj male non fa.. È stabile senza bug anche se la base è leaked.
Poi: riesci ad aspettare 3/4 giorni e non hai voglia di fare altri full wipe: aspetta la LS8 :) non c'è ETA quindi altri 3 giorni minimo ci vorranno..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ciao a tutti. Prima di tornare alla v7 della Disaster, pure io ho usato la Chameleon 3 aokp patchata. Perché a quei pochi optional in più di personalizzazione non sapevo rinunciare. Però a me dava il problema che non rilevava correttamente il gestore telefonico tirando giù la tendina... come se fosse scollegato. Poi però le telefonate ed i messaggini arrivavano o stesso. Comunque appena ne rispunta una basata sullo jb stock spagnolo o successivi mi sa che la riprovo molto volentieri.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App