re: [ROM][XWMS1 4.1.2][02/11] Chameleon v3.0.4 Samsung/AOKP hybrid
Quote:
Originariamente inviato da
Kasazza
Ciao a tutti. Prima di tornare alla v7 della Disaster, pure io ho usato la Chameleon 3 aokp patchata. Perché a quei pochi optional in più di personalizzazione non sapevo rinunciare. Però a me dava il problema che non rilevava correttamente il gestore telefonico tirando giù la tendina... come se fosse scollegato. Poi però le telefonate ed i messaggini arrivavano o stesso. Comunque appena ne rispunta una basata sullo jb stock spagnolo o successivi mi sa che la riprovo molto volentieri.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Appena esce vedrai questo post rispuntare con 1pagina aggiornata :thumbup:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ETA: domani
Appena esce TEST e aggiorno 1°pagina..
Quote:
Kasazza
Siamo tutti in attesa... su XDA compaiono ancora le vecchie versioni: la AOKP 3.0 e la sua patch usciti ad inizio anno
Andrea
Yes..
Riporterò qui la guida su come.cambiare DPI con xposed framework app senza riportare conseguenze a camera e play store
R: [ROM][4.1.2] Chameleon - Samsung/AOSP/AOKP hybrid (Bug Fix)
Quote:
ilnonno70
Spiegato a un profano, cosa sarebbe il thunderbolt?
Io attualmente sono sulla 3.0 leaked, consigli il passaggio a quest'ultima versione o meglio aspettare ancora?
Salvo bug importanti, questa dovrebbe essere la definitiva quindi conviene cambiare
Quote:
ilnonno70
Non ho resistito e ho aggiornato, per ora sembra tutto ok :)
vi chiedo una cosa però c'è la possibilità di visualizzare il meteo e gli appuntamenti del calendario nella lockscreen?
Per il meteo potrei anche farne a meno, ma per le scadenze del calendario sarebbe una funzione molto utile (sulla cm10 ricordo c'era)
Grazie.
Purtroppo non in questa versione della rom ma lo sviluppatore ha detto che la incrementerà nella prossima
R: [ROM][4.1.2] Chameleon - Samsung/AOSP/AOKP hybrid (Bug Fix)
Appena messa, secondo me questa è la mia ROM definitiva :D