Confermo che la luminosità è perfetta, volevo chiedervi...
Il font che viene usato qui come si chiama? Si potrebbe mettere quello presente sulle AOKP originali? Credo sia Roboto..
Visualizzazione stampabile
Confermo che la luminosità è perfetta, volevo chiedervi...
Il font che viene usato qui come si chiama? Si potrebbe mettere quello presente sulle AOKP originali? Credo sia Roboto..
Mentre facevo un nandroid mi è parso di scorgere un backup di roboto.ttf o roba simile.. Però non me ne intendo :)
Prova a vedere nel thread delle mod di xda se c'è qualche riferimento sul cambiare il font..
Allora si ci sono..
Parla di ICS font e JB font..
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35204013
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Guida aggiunta per MOD nel 3 post prima pagina..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Installata.
Semplicemente impressionante per leggerezza pur avendo tutto quello di cui ho bisogno!
Come kernel cosa avete/cosa consigliate? Io per il momento ho il Jeebo fornito con la Rom, da qualche parte (probabilmente sul 3d del jeebo) ho letto che parecchi consigliavano di cambiare il governor in PegasusQ (invece che ondemand), giusto fare sto cambiamento o meglio lasciarlo ììstock''? PEr ora non posso esprimermi in merito alla durata, mi sembra buona, anche se lo schermo è sempre acceso per poco (magari deve ancora stabilizzarsi).
Il jeboo non lo vedo molto bene in durata, ho fatto già un paio di cicli ma niente