re: [ROM][XWMS1 4.1.2][02/11] Chameleon v3.0.4 Samsung/AOKP hybrid
Quote:
Originariamente inviato da
ilnonno70
Ho visto che è uscito l'aggiornamento alla 3.01.
Si può flashare direttamente sopra la 3 senza fare i wipe o devo rincominciare da capo? rotfl
Edit: visto che la rom è su base firmware spagnolo, ci saranno differenze con l'ufficiale italiano uscito in questi giorni?
Si flash a tranquillamente.. Se hai problemi rifai un full wipe..
Per quanto riguarda la base, lo sviluppatore deciderà di basare la ROM sul nuovo firmware solo quando ci saranno delle migliorie alla base stessa..
Quote:
Pomponio2196
ragazzuoli,mi sapete dare un feedback su questa rom? come la trovate in quanto a batteria visto che è più leggera delle altre stock? e in fluidità? ;)
Ottima per batteria, fluidità confrontabile se non migliore delle aosp..
Provare x credere
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
R: [ROM][4.1.2] Chameleon - Samsung/AOSP/AOKP hybrid (Bug Fix)
Quote:
Pomponio2196
mi hai venire troppa voglia XD in download la 3.0.1,ma che launcher ci sono di default? o meglio è presente anche la touchwiz ux che mi sta piacendo molto per la sua fluidità?
Non è presente, la rom cerca di calcare l aosp usando una base Samsung con tutti i benefici
re: [ROM][XWMS1 4.1.2][02/11] Chameleon v3.0.4 Samsung/AOKP hybrid
Quote:
danieleskizzo
ma funge la videochiamata???
Mai usata.. Se il phone delle aosp funziona con video chiamata allora si :thumbup:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
R: [ROM][4.1.2] Chameleon - Samsung/AOSP/AOKP hybrid (Bug Fix)
No nelle asop non funge la videochiamata, ma allora non dovrebbe fungere nemmeno l'uscita HDMI... C'è qualche possibilità di implementarla??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2