la bellezza di questa rom chee è l unica aosp che ha opzioni aopk e funge l'hdmi!!!
provare x credere!
Visualizzazione stampabile
Cambia il dialer, in android puro non è supportata nativamente la video chiamata. Forse mettendo quello Samsung torna a funzionare, ma avresti un ibrido tra lo stile della ROM aosp e samsung
Se qualcun'altro online mi da una conferma in più che si può flashare la 3.01 partendo da una Chameleon 3.0 che monta il suo kernel originale, su cui non ci sono stati installati gli script, su cui ci sono state solamente installate una 30ina o 40ina fra app e giochi, la flasho domani. Ma non gradirei assolutamente un full wipe!
Quello preferirei tenerlo in preventivo tra le cosa da fare solo quando esce la prossima ROM Disaster basata su FW STOCK WXLSD.... davvero NON posso formattare e ritirare su un cellulare ogni settimana... ogni 3 settimane anche si, ma ogni weekend davvero è troppo...
Andrea
Io ho aggiornato da 3.0 a 3.1 senza fare alcun wipe, funziona come aggiornamento, rimangono tutti i dati. Mi sembra che non si neanche bisogno di reimpostare la home. L'unica cosa che ho notato è che se hai degli allarmi impostati, dopo l'aggiornamento ti conviene fare una pulizia dati dell'applicazione orologio e reimpostarli. Se provavo a modificarli mi andava in fc l'applicazione
Sto provando questa rom e devo dire che è davvero notevole!! Con le varie CM e AOKP avevo sempre problemi di luminosità automatica sempre bassa, ora invece funziona a dovere.
Ragazzi c'è un mod per avere esattamente la barra delle notifiche cone in android 4.2.1 aokp? (Collegamenti rapidi, ecc.) Altrimenti dovrò aspettare ;)
è possibile fleshare il philz kernel su questa rom al posto del jeboo? immagino di si. ma su androidiani ho trovato solo il pacchetto kernel philz + cwm + root. ne esiste uno solo con il kernel? altra cosa nel primo post di questo 3d è riportato che la rom è base XXLS8 mentre su xda è riportato XWLS8, qual è quello guisto?