Tranquillo era solo per un mio chiarimento. ok ci darò un occhio. ma il jeboo 1.3 come va in termini di fluidità stabilità e sopratutto consumi?
Visualizzazione stampabile
Da provare anche lo Speedmod, niente male!
Ma venendo da omega devo fare anche wipe data??
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quindi se ho ben capito questa rom ha la stabilità di una LSD ma con il tema aosp? A me interessa molto la fluidità anche perché anche l occhio vuole la sua parte qualcuno che c'è l ha me ne può parlare? È possibile mettere i temi aokp o cm10.?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti conviene sempre farlo il wipe data, anche l'autore lo consiglia, per evitare di avere anche il minimo problema. Partendo da una situazione pulita, non avrai nessun tipo di blocco o di riavvio improvviso.
La rom è fatta su un firmware samsung, LSD. E ha la fotocamera samsung (migliore di quelle aokp) e ha la radio fm, che non funziona ad esempio su rom aokp. Per il resto, per tutto il resto è un'aokp, grafica, dialer, messaggi, browser, tutto è aokp. Ed essendo aokp è anche molto veloce nell'apertura delle app oltre ad avere una grafica più viva. Ovviamente so gusti sul versante grafico :D
Quando misi la chameleon 2.0, fatta su ics, mi accorsi che era la rom più veloce in assoluto tra tutte quelle fatte su ics (anche rom samsung based), assolutamente fantastica e molto stabile. Ora anche i firmware e le rom samsung sono molto veloci, forse anche più delle aokp.
Provando la 3.0, ho notato che è veloce come le altre rom samsung, dunque molto veloce. Ma se ti piace la grafica aokp, questa è la rom più stabile in quanto appunto fatta su un firmware samsung, dove troveresti tutto funzionante, a differenza di rom aokp dove ci sono i soliti bug dovuti alla non perfetta ingrazione del "firmware aokp" sui nostri cell (esempio fotocamera, radio, hardware composer).
Per i temi, non credo siano compatibili perchè andrebbero a ricercare file di sistema del firmware aokp che è ovviamente diversamente compilato rispetto a firmware samsung.
Però prova a dare uno sguardo su xda.
Non vi è modo di ripristinare la vibrazione quando rispondono alla chiamata? Mi spiace proprio che abbia questo limite visto che sono abituato a tale funzione da anni.