R: [ROM][4.1.2] Chameleon - Samsung/AOSP/AOKP hybrid (Bug Fix)
Quote:
Originariamente inviato da
Daha601
Allora metto in download il Philz e lo provo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fammi risapere io sinceramente mi ci sono trovato d incanto solo che adesso ho lo speedmod e noto veramente un bel risparmio poi magari è solo soggezione per quello cerco sempre dei pareri altrui :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
miki100
nessuno mi risponde?
Probabilmente nessuno ne ha sentito la necessità dato che quella integrata è fantastica comunque se vedi che non ti risponde nessuno prova ne 3d consigli e aiuti magari li hanno un apk o uno zip da flashare
Quote:
Whiteskunk92ita
Fammi risapere io sinceramente mi ci sono trovato d incanto solo che adesso ho lo speedmod e noto veramente un bel risparmio poi magari è solo soggezione per quello cerco sempre dei pareri altrui :D
Io sto testando l'hiroo (basato su speedmod) intensive...fantastico! Magari provo pure l'extreme! Batteria veramente al top...al primo ciclo
Send from Chameleon 3.0.1
re: [ROM][XWMS1 4.1.2][02/11] Chameleon v3.0.4 Samsung/AOKP hybrid
Quote:
vincenzo90
ragazzi scusate, è la prima volta che mi avvicino a questa rom è sono molto intenzionato a provarla,ma vorrei capire...è una rom basata su una JB samsung ufficiale,ma completamente temata in stile aosp? e le modifiche in stile aokp funzionano bene? è stabile? grazie!
Provala e vedrai che non te ne staccherài facilmente :):)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
vincenzo90
ragazzi scusate, è la prima volta che mi avvicino a questa rom è sono molto intenzionato a provarla,ma vorrei capire...è una rom basata su una JB samsung ufficiale,ma completamente temata in stile aosp? e le modifiche in stile aokp funzionano bene? è stabile? grazie!
Non è semplicemente temata, jazzk (lo sviluppatore) ha integrato le app aosp su una stock samsung, adattandone alcune per renderle compatibili. È un lavoro superbo, non la solita rom temata (senza nulla togliere a nessuno, ben inteso).
Send from Chameleon 3.0.1