Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
Salve ragazzi,
Ho appena montato questa rom perché volevo una più stabile e con batteria più duratura rispetto ad una 4.2.2! Che kernel mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266560
Prima pagina. Hirox 5.3 :thumbup:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
scusate ma questa rom effettua pure la videochiamata essendo basata su stock samsung?? Da quanto ho capito porta solo l'abito AOSP ma la sostanza è samsung giusto?
-
Quote:
renegade70
scusate ma questa rom effettua pure la videochiamata essendo basata su stock samsung?? Da quanto ho capito porta solo l'abito AOSP ma la sostanza è samsung giusto?
Credo sia già stato chiesto, ma l'app phone non supporta la video chiamata, ed essendo aosp..
Se pero ti interessa fare la video chiamata, guarda nel thread delle mod e qualcuno ha inserito il phone stock moddato per la chameleon..
Magari li funziona la video chiamata :thumbup:
-
Raga ho appena flashato questa rom, una domanda, come faccio a gestire le schermate? Ne ho 2 che non mi servono e vorrei toglierle..
-
Quote:
BartLuke94
Raga ho appena flashato questa rom, una domanda, come faccio a gestire le schermate? Ne ho 2 che non mi servono e vorrei toglierle..
devi cambiare launcher, quello "stock" (trebouchet) non permette di eliminare schermate.
potresti usare nova o apex, che sono graficamente uguali a quello ma hanno diverse personalizzazioni in più
-
Quote:
skapez
devi cambiare launcher, quello "stock" (trebouchet) non permette di eliminare schermate.
potresti usare nova o apex, che sono graficamente uguali a quello ma hanno diverse personalizzazioni in più
Ma che "cagata" dai, vabbe andró di apex.
Grazie mille
-
Scusate il doppio post.
Che kernel mi consigliate con questa ROM?
-
Quote:
BartLuke94
Scusate il doppio post.
Che kernel mi consigliate con questa ROM?
Impara ad usare la funzione cerca, sia qui che su xda
-
Quote:
BartLuke94
Ma che "cagata" dai, vabbe andró di apex.
Grazie mille
Dovresti prendertela col team CyanogenMod,il launcher è loro,la rom non centra nulla ;)
-
Quote:
escanor
Dovresti prendertela col team CyanogenMod,il launcher è loro,la rom non centra nulla ;)
sisi lo so, infatti non ce l'ho con la rom, anzi mi piace molto, però mi sembra pecca un pò con la batteria..