Visualizzazione stampabile
-
Chissą se verrą mai implementata la tendina di Android 4.2 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
simianrouge
Chissą se verrą mai implementata la tendina di Android 4.2 :D
Impossibile fino al passaggio di versione. Se la Samsung rilascerą veramente jb 4.2.2 per il gs2 avremo una Chameleon 4 con relativi togless (speriamo)
-
E' normale che aprendo la galleria e whastapp ho 155 Mb di RAM libera?
-
non importa la quantitą di RAM libera, ma come viene gestita quella "usata".
Finchč hai un singolo MB di RAM libero significa tutto ok :D
-
Salve! io ho un problema, in pratica l'app dei messaggi non si apre, o meglio si apre senza far vedere al cun messaggio e senza poter toccare nulla lo schermo diventa nero e l'app crasha come posso risolvere?
-
Quote:
TK3
Salve! io ho un problema, in pratica l'app dei messaggi non si apre, o meglio si apre senza far vedere al cun messaggio e senza poter toccare nulla lo schermo diventa nero e l'app crasha come posso risolvere?
L'hai sostituita con qualche mod?
Prova a cancellare dati e cache dell'applicazione dalle impostazioni
-
Quote:
gabryesse
L'hai sostituita con qualche mod?
Prova a cancellare dati e cache dell'applicazione dalle impostazioni
ciao anche io ho lo stesso problema dopo aver flashato lo zip 3.03.... fatto i 2 wipe e un fix il problema permane.....
EDIT: ho risolto flashando di nuovo la 3.0.2 (senza wipes)
-
Quote:
gojira87
ciao anche io ho lo stesso problema dopo aver flashato lo zip 3.03.... fatto i 2 wipe e un fix il problema permane.....
EDIT: ho risolto flashando di nuovo la 3.0.2 (senza wipes)
dopo l'aggiornamento alla 3.0.3 bisogna fare un wipe dei dati del processo che gestisce i messaggi.
Bisogna farlo con Titanium Backup altrimenti, non č possibile da gestione applicazione.
Una volta pulito i dati riprenderą a funzionare.
EDIT: per la precisione bisogna cancellare i dati dell' Archiviazione del Dialer
-
salve ragazzi, scusate l'ignoranza, io come ultime cifre pda o LSD, posso installare questa rom?
Grazie mille
-
Quote:
giuse2790
salve ragazzi, scusate l'ignoranza, io come ultime cifre pda o LSD, posso installare questa rom?
Grazie mille
Si, fai il full wipe e flasha