Sapete se con questa rom si può avere il tasto lock e home nella barra delle notifiche?
Visualizzazione stampabile
Sapete se con questa rom si può avere il tasto lock e home nella barra delle notifiche?
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Perfetto, per full come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti ho installato questa rom. Volevo sapere se c'era la possibilità di modificare il numero di pagine della homescreen.. grazie
Non sono sicuro, forse con il launcher stok non è possibile comunque basta che ne installi un altro
devo anche cambiare kernel per caso?
Il telefono ha la versione 4.1.2 ed è tutto originale
Up :)
Ho fatto il root del telefono e salvato la cartella "efs" su pc e memoria interna.
Ora devo solo incollare questa rom nella sd esterna?
perdo qualcosa? devo togliere sim e salvare quello che ho sulla interna?
Quote:
Originariamente inviato da giuse2790
Ho risolto tutto volevo solo sapere come faccio a togliere nella home la banda di google?
E mettere solo una pagina nella home ?
Grazie mille
Con il launcher di default non puoi fare molto perchè è poco personalizzabile.
Prova apex launcher o nova launcher (entrambi gratis sullo store), hanno molte opzioni e puoi selezionare quante pagine della home vuoi e se avere la barra di google in modo permanente...
Ah perfetto invece a pagamento cosa mi consigli ?
Apex e nova sono i migliori launcher disponibile per android. Ma di gran lunga migliore rispetto agli altri. Consumano poco e sono veloci.
A parità di versioni gratis, apex è più completo. Mentre versioni a pagamento vince, di poco, nova. Che sembra essere anche un filo più veloce.
Ma le differenze tra i due sono davvero minime. Per questo ti ho consigliato prima le versioni gratis. Cosi le provi.
Se proprio vuoi spendere soldi per un launcher, questi due sono i migliori.
Se ne vuoi provare uno davvero bello, prova "yandex shell", da ieri disponibile in italia. E' gratis, forse non ha le prestazioni di nova e apex ma è in assoluto il più bello di tutti.
Molti launcher (quasi tutti) hanno sia la versione gratis che quella a pagamento. Provatene un pò di quelle gratis e poi decidi quali prendere.
Ma tutti ti diranno che nulla supera Apex e Nova.