Visualizzazione stampabile
-
Li ho provati tutti e 3 ma quello che mi è piaciuto di più e il go launcher ex non so se è veloce come il nova però
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi ma voi che durata della batteria avete? io non riesco ad arrivare a sera e ho la batteria da 2000mah!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zip88
ragazzi ma voi che durata della batteria avete? io non riesco ad arrivare a sera e ho la batteria da 2000mah!
Cambia kernel.. Sbattici su l'Apolo..
-
Quote:
fabry83
Cambia kernel.. Sbattici su l'Apolo..
compatibile con la chameleon? penso di si perchè è su base jb..giusto?
-
Sì è compatibile, tranquillo
-
Entro sera, prima pagina aggiornata con 3°post migliorato
-
Qualcuno ha provato la chamaleon 3.0. con hirox intensive 5.7 e saprebbe dirmi quanto dura la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sto provando questa rom! Utilizzo gestore 3g per aumentare la durata della batteria (disattiva il 3g a schermo off) ma trovo il modem (XXMS2) un po' rintontito, sopratutto nell'utilizzo di whastapp! Ci vuole un po' di tempo prima che riprenda i messaggi! Con la cyano 10.1 non succedeva questo :) Avete qualche modem da consigliarmi?
-
Quote:
simianrouge
Sto provando questa rom! Utilizzo gestore 3g per aumentare la durata della batteria (disattiva il 3g a schermo off) ma trovo il modem (XXMS2) un po' rintontito, sopratutto nell'utilizzo di whastapp! Ci vuole un po' di tempo prima che riprenda i messaggi! Con la cyano 10.1 non succedeva questo :) Avete qualche modem da consigliarmi?
dipende sempre in quale zona d'italia ti trovi.. io mi sono sempre trovato bene con xxlpx..
-
Quote:
giuse2790
Qualcuno ha provato la chamaleon 3.0. con hirox intensive 5.7 e saprebbe dirmi quanto dura la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
I risultati variano in base all'utilizzo personale che se ne fa del dispositivo e ogni telefono ne risponde diversamente.. Dovresti provare ogni kernel e fare minimo 3 cicli..
Quote:
zip88
compatibile con la chameleon? penso di si perchè è su base jb..giusto?
Compatibilissima e autonomia da paura!