Si era giusto per avere un'idea approssimativa , certo che se didattici WiFi ecc e usi solo un'ora il display ti dura 2 giorni.
Io dico con uso medio e usato a dovere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si era giusto per avere un'idea approssimativa , certo che se didattici WiFi ecc e usi solo un'ora il display ti dura 2 giorni.
Io dico con uso medio e usato a dovere
Ragazzi non so se è un problema della rom o della nuova versione di gmail, ma non mi arrivano più le mail in push con la sincronizzazione attiva...secondo voi cosa può essere?
Niente, ora funziona di nuovo...
E facciamoci un giro su questa Chamaleon.. Ottima idea il discorso di creare un ibrido... Per ora mi sta piacendo molto.. Vediamo come và.. :D
EDIT: un pò di info utili a chi vuole flashare questa rom...
- Con l'ultimo dorimanx 8.30 sta andando benissimo...
- Acid Audio + Awesome beats flashato sempre alla solita maniera, con l'aggiunta del backup e del restore dopo il flash del file audio effects come spiegato in prima pagina
- Bootanimation stile nexus rimossa, ripristinata quella samsung JB originale.. basta eliminare il file bootanimation.zip in system/media..
- Rimpiazzato MMS con quello inverted presente in prima pagina manualmente con un root explorer, permessi, riavviato, tutto ok...
- Installato l'ultimo Apollo Player (prendendo da XDA) e con Awesome va che è una bellezza...
Edit 2... Una bomba sul dorimanx 8.31...:D
Quanto ti dura la batteria con connessione sempre attiva, e quanto tempo hai acceso lo schermo?
Ancora cicli completi non ne ho fatti per vià di riavvii per flash vari o altro come ricariche parziali.. Però già posso dirti che:
- il deep sleep è ottimo, anche con tutte le connessioni attive.. Ed il consumo non sembra affatto male.. Anzi... Quando avrò dei cicli finali posterò quà gli screens...
Perfetto :) ho provato ad attivare lo standby intelligente dello schermo ma mi sa che non funziona, possibile?
Salve ho installato la 3.0.2 poi la 3.0.3 e ho notato che l'applicazione messaggi non apre crasha. E' impossibile scrivere messaggi... come mai? Gia fatto cancella dati ma niente. Come risolvere? Grazie