Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
must500
Salve ho installato la 3.0.2 poi la 3.0.3 e ho notato che l'applicazione messaggi non apre crasha. E' impossibile scrivere messaggi... come mai? Gia fatto cancella dati ma niente. Come risolvere? Grazie
Riflasha la rom con wipe data... Sempre prima 3.0.2 e dopo 3.0.3...
Io non ho avuto questo problema...
-
Quote:
giuse2790
Perfetto :) ho provato ad attivare lo standby intelligente dello schermo ma mi sa che non funziona, possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si, neanche a me funziona..
Ma non è mai funzionato neanche con altre rom :)
-
Ah perfetto :)
Qualcuno mi aiuta a mettere il kernek siyah? :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giuse2790
Ah perfetto :)
Qualcuno mi aiuta a mettere il kernek siyah? :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi flashare tramite odin pc o mobile Odin la versione tar dell'ultimo siyah..
Se usi Odin pc poi devi usare anche triangle away...
-
Il problema è che mi da errore build device e product device in recovery. Invece su odin non si accende la striscia gialla
Inviato dal mio Galaxy S2 con Chamaleon 3.0.2 kernel speedmod 5.8
-
Ho visto che facendo l'aggiornamanto da 3.0.2 alla 3.0.3 dice di fare: wipe messages (shows up as "Dialer Storage" in System>All Apps). Ma non ho capito che significa.. qualcuno mi sa dire come fare? Grazie
-
Quote:
must500
Ho visto che facendo l'aggiornamanto da 3.0.2 alla 3.0.3 dice di fare: wipe messages (shows up as "Dialer Storage" in System>All Apps). Ma non ho capito che significa.. qualcuno mi sa dire come fare? Grazie
Vai in impostazioni/ applicazioni/tutte e cancelli i dati della app messaggi o telefono/dialer come dice lui..
-
Quote:
LEO2589
Vai in impostazioni/ applicazioni/tutte e cancelli i dati della app messaggi o telefono/dialer come dice lui..
Ma questo lo devo fare dopo aver messo la 3.0.3 o prima?
-
Quote:
must500
Ma questo lo devo fare dopo aver messo la 3.0.3 o prima?
Sinceramente non lo sò.. Io non ho fatto nulla di tutto ciò e la app messaggi mi funziona alla perfezione...
-
Fallo prima e dopo almeno non puoi sbagliare :D
Per flashare il siyah usate mobile odin