Opinione tua
Visualizzazione stampabile
Opinione tua
La tua invece ? :)
Inviato dal mio Galaxy S2 4.1.2 Chamaleon 3.0.2 - speedmod 5.8
E' inesatto quello che dici...
I launcher sono come i giochi, c'è chi consuma di più e chi meno.
Basta provarli :D
Puoi aver installato anche 20 launcher ma alla fine te ne gira sempre uno alla volta e la batteria si scaricherà solo per il launcher che stai usando.
Detto ciò sei libero di tenere il launcher che vuoi, ma è dimostrato (da tutti quelli che usano android...) che i launcher apex e nova sono i due migliori disponibili.
Proprio perchè sono fluidi, leggeri e consumano davvero poco, molto meno rispetto a trebuchet e a tutti gli altri launcher.
E sono abbastanza personalizzabili.
Il trebuchet viene messo nelle rom con grafica cyano perchè è un launcher creato proprio dal team cyano e dunque "sponsorizzano" il loro prodotto.
Ma ciò non vuol dire che sia il migliore, anzi è in assoluto la prima cosa (forse l'unica) da cambiare su rom con grafica cyano...
Io ti direi di provare nova o apex (sono molto molto simili, stesse prestazioni e consumi, alla fine si sceglie più per gusto personale).
Ci sono le versioni gratis di entrambi (a parità di versioni gratis, apex offre di più...), dunque hai la possibilità di provarli e decidere...
Ma stai ben certo che sono sicuramente più fluidi del launcher trebuchet e consumano anche meno...
Perfetto prpprio quello che volevo essere spiegato :)
Secondo te il nova quanto può incidere di batteria in una giornata ?
Inviato dal mio Galaxy S2 4.1.2 Chamaleon 3.0.2 - speedmod 5.8
Ciao :), ho un problema abbastanza grave. Allora, provengo dalla rom sentinel v4.75 di cui ho avuto seri problemi nel poter effettuare una chiamata poiché mi dava numero inesistente. Mi sembra molto strano perché quella versione fixava proprio quei problemi. (Wippato tutto compreso il system usanto i due nuke script). Ok, tentiamo una seconda installazione ma nulla; va bene, abbandono questa rom anche se la trovavo fluida, ecc...e mi rimetto la chamaleon di cui ho sempre avuto fiducia e che ora si è anche aggiornata. Ok, flasho e tutto ma...niente, le chiamate non vanno...aiuti? Grazie :)
Controllato tutto (lo faccio sempre :)) e risulta essere li al suo posto cosi come il segnale. Ho operatore 3.