Visualizzazione stampabile
-
Fatto anche questo e funziona tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beastsmart
Fatto anche questo e funziona tutto.
Riparti da una base pulita, fai un deep clean però ora spoatati nel Thread sos madding perché non è un problema di questa rom.
La uso da giorni e va benissimo
-
Ok, magari provo la liquid smooth e poi vado di deep clean. Altrimenti mi sposto nella sezione suggerita. Grazie e mi scuso per il semi-off topic :).
-
Quote:
Beastsmart
Ok, magari provo la liquid smooth e poi vado di deep clean. Altrimenti mi sposto nella sezione suggerita. Grazie e mi scuso per il semi-off topic :).
Occhio che l'ultima liquid ha problemi con le chiamate anche quella.
Metti la 2.4
-
Sisi, avevo già provveduto a documentarmi e per non correre rischi ho deciso di provare proprio la 2.4 :). Grazie mille :D
-
Ciao ragazzi anche se ho il kernel siyah più di 1.4 GHz non mi fa salire con il clock, può dipendere da questa ROM ? Grazie
Inviato dal mio Galaxy S2 4.1.2 Chamaleon 3.0.2 - speedmod 5.8
-
Salve volevo sapere che bug aveva questa rom e come era a fluidità. La consigliate??si può mettere il siyah kernel?
-
Quote:
sommo89
Salve volevo sapere che bug aveva questa rom e come era a fluidità. La consigliate??si può mettere il siyah kernel?
Esente bug, essendo basata su firmware stock, ma completamente google puro come apk di sistema.. Ottima.. te la consiglio senza dubbio.. La tengo da due settimane e ne sono soddisfatto al 100%.. E si.. puoi mettere anche il siyah...
-
Quote:
LEO2589
Esente bug, essendo basata su firmware stock, ma completamente google puro come apk di sistema.. Ottima.. te la consiglio senza dubbio.. La tengo da due settimane e ne sono soddisfatto al 100%.. E si.. puoi mettere anche il siyah...
Quto.........
-
Quote:
LEO2589
speriamo sia prestante come una cyanogen