Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
@ufo900
Tra i kernel compatibili manca il Dorimanx e il Philz;)
Qualcuno sa se l'Alliance mod e la Biftor mod sono compatibili con questa rom?
Grazie per l'eventuale risposta:)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Aggiornò domani, grazie della segnalazione :thumbup:
-
Ragazzi a me nella rubrica non mi si collegano i contatti a facebokk/whatsapp/google+
Inoltre vorrei sapere come inserire il Samsung account :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
Nex94
Ragazzi a me nella rubrica non mi si collegano i contatti a facebokk/whatsapp/google+
Inoltre vorrei sapere come inserire il Samsung account :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
Due pagine fà:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4080484
Per la precisione apri il contatto in questione, soft key sx e modifica, quindi di nuovo softkey sx e metti unisci.. Oppure scrivendo il nome giusto uguale a Facebook dovrebbe suggerirti l'unione, ma non solo di facebook...
Per whatsapp e google si sincronizzano senza bisogno di app esterne..
Per il Samsung account, essendo cyano il sistema, non puoi farci niente.. Nada..
-
Quote:
Leo2589
Due pagine fà:
[ROM][4.1.2] Chameleon - Samsung/AOSP/AOKP hybrid (Bug Fix) - Pagina 47 - Forum Android Italiano
Per la precisione apri il contatto in questione, soft key sx e modifica, quindi di nuovo softkey sx e metti unisci.. Oppure scrivendo il nome giusto uguale a Facebook dovrebbe suggerirti l'unione, ma non solo di facebook...
Per il Samsung account, essendo cyano il sistema, non puoi farci niente.. Nada..
Leo una domanda veloce... ma su questa rom si deve installare i modem senza ril o con il ril ???
-
Quote:
NeGriTa
Leo una domanda veloce... ma su questa rom si deve installare i modem senza ril o con il ril ???
Non è che voglio insistere... è che tra poco devo partire e devo finire di sistemare il cell !!!
Grazie ancora !!!
-
Quote:
NeGriTa
Non è che voglio insistere... è che tra poco devo partire e devo finire di sistemare il cell !!!
Grazie ancora !!!
Lo puoi mettere tranquillamente con RIL visto che la Base è Sammy ed è 4.1.2.. ;)
EDIT: Ti consiglio LS9 + RIL visto che sei Wind.. :)
-
Quote:
Cochinho90
Lo puoi mettere tranquillamente con RIL visto che la Base è Sammy ed è 4.1.2.. ;)
EDIT: Ti consiglio LS9 + RIL visto che sei Wind.. :)
Si si.. infatti volevo mette LS9 ma non sapevo se con Ril o senza...
Grazie per la risposta e chiedo ancora scusa se ho insistito per la risposta !!!
-
Quote:
Leo2589
Due pagine fà:
[ROM][4.1.2] Chameleon - Samsung/AOSP/AOKP hybrid (Bug Fix) - Pagina 47 - Forum Android Italiano
Ma la base non è sammy?
-
Quote:
Nex94
Ma la base non è sammy?
La base è sammy.. Ma gli apk di sistema e il tutto è preso dalla cyano 10 (con le opportune modifiche)
-
Quote:
Leo2589
La base è sammy.. Ma gli apk di sistema e il tutto è preso dalla cyano 10 (con le opportune modifiche)
Ragazzi ma a voi sim toolkit va?