Visualizzazione stampabile
-
Raga ma anche voi avete problemi con il Browser stock?? se provo a cercare tramite la barra dove si inserisce il sito mi ricarica sempre la pagina iniziale di google.. e non mi apre i link.. me li apre solo se tengo premuto e li faccio aprire in una nuova scheda.. qualche soluzione??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Raga ma anche voi avete problemi con il Browser stock?? se provo a cercare tramite la barra dove si inserisce il sito mi ricarica sempre la pagina iniziale di google.. e non mi apre i link.. me li apre solo se tengo premuto e li faccio aprire in una nuova scheda.. qualche soluzione??
A me da quel problema della ricerca solo se apro una scheda in incognito, il problema dei link invece non mi è mai capitato. Una cosa fastidiosa è che se chiudo tutte le schede e poi riapro il browser mi chiede ogni volta di accedere su google
-
ciao a tutti, volevo chiedervi è un paio di giorni che il telefono dopo una mezzoretta circa mi si spegne da solo a volte si riavvia a volte si spegne proprio.
Come faccio a capire se è la batteria o se ho problemi con la rom?
-
Quote:
giuse2790
ciao a tutti, volevo chiedervi è un paio di giorni che il telefono dopo una mezzoretta circa mi si spegne da solo a volte si riavvia a volte si spegne proprio.
Sembra un problema di memory leak..
Per sicurezza prova un altro kernel come l'ultimo dorimanx 8.32 oppure ogni tanto cancella tutte le app recenti e vedi se lo rifà..
-
Quote:
giuse2790
La rom non ha di questi problemi, la uso da settimane..
Oltre a quello che ha detto leo, prova a pulire i contatti della batteria
-
Ragazzi ho provato la LSW, e adesso vorrei rimettere questa rom, posso flashare lo zip direttamente sulla LSW o devo essere su base LSS?
-
Quote:
Nex94
Ragazzi ho provato la LSW, e adesso vorrei rimettere questa rom, posso flashare lo zip direttamente sulla LSW o devo essere su base LSS?
Vai di fullwipe (quindi anche wipe data) e stai sereno.. La rom che si vuole flashare è indipendente (come base intendo) dalla rom di provenienza in caso di fullwipe...
-
Quote:
Leo2589
Vai di fullwipe (quindi anche wipe data) e stai sereno.. La rom che si vuole flashare è indipendente (come base intendo) dalla rom di provenienza in caso di fullwipe...
Ovviamente prima 3.0.2 e poi l'update alla 3.0.3?
-
Quote:
Nex94
Ovviamente prima 3.0.2 e poi l'update alla 3.0.3?
certo.. prima i wipe e dopo i due flash consecutivi...
-
Per chi fosse interessato a installare il samsung account :D basta copiare il Samsungservice.apk dalla cartella di sistema :D