Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
sto provando questa ROM da un paio di giorni e mi sono venute un paio di domande:
1) Qualcuno ha provato una mod o altro per poter registrare le chiamate?
2) Qualche volta il segnale della rete diventa grigio invece che l'azzurrino standard. Sapete cosa vuol dire? (magari funziona cosi' anche nelle rom AOSP, ma e' la prima volta che provo quest'interfaccia :) )
3) Sarei interessato alla rubrica standard (il dialer non importa): qualcuno e' riuscito ad installarla? Ho visto che c'e' anche una mod per il dealer stock ma non so se e' compatibile con la versione LSS v3.0.3 e se modifica anche la rubrica. Esperienze?
Grazie comunque, un saluto! (e prossimamente vi faro' sapere come mi trovo :D )
-
Mi associo a chi nota i problemi con Whatsapp. Anche a me capita spesso di non ricevere i messaggi fino a quando non apro l'app. Qualcuno ha una soluzione? altrimenti sarò costretto a cambiare ROM, per me è un problema non da poco.
E poi, qualcuno sa dirmi come si toglie il "click" quando premo il tasto di spegnimento? Grazie!
Edit: per il click c'era un segno di spunta in Audio-Sistema
-
Io purtroppo proprio per il problema di whatsapp e di internet ho cambiato Rom e sono ripassato alla neat...peccato perché come consumi non mi dispiaceva la Chameleon..
-
Io non ho problemi. Sicuri sia un problema delle rom e non di qualche impostazione?
-
Anche io sto provando questa ROM e volevo sapere se e possibile cambiare i temi come nella cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Anche io sto provando questa ROM e volevo sapere se e possibile cambiare i temi come nella cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si, con xposed framework e xthemesettings.
Se cerchi su xda trovi tutto quello che ti serve
-
Ciao a tutti.....faccio riferimento a questo articolo....
https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-177359
qualcuno ha già provato ad installarla??
a me dice che sostituirà l'app di sistema...è possibile fare un backup??dove la trovo??
Grazie e buon appetito!! :D
-
Quote:
gabryesse
Si, con xposed framework e xthemesettings.
Se cerchi su xda trovi tutto quello che ti serve
Vorrei provare anch'io dei temi. Ho cercato un po' su xda e se ho capito bene questo xposed framework permette di fare modifiche attraverso apk, ma xtheme leggo che funziona solo con alcuni telefoni, sicuro che si possa usare con gs2? Inoltre ho visto che nel thread delle mod della chameleon c'è un tema, "transparent theme", ma è uno zip...se voglio toglierlo dopo averlo flashato come faccio?
-
Io vorrei poter cambiare solo la batteria ogni tanto(mi piace quella cl robottino).. Se ci fosse un mod x poterlo installare..
la rom ha gia il tema stock(è bella per questo)
-
Quote:
ilmoro93
Vorrei provare anch'io dei temi. Ho cercato un po' su xda e se ho capito bene questo xposed framework permette di fare modifiche attraverso apk, ma xtheme leggo che funziona solo con alcuni telefoni, sicuro che si possa usare con gs2? Inoltre ho visto che nel thread delle mod della chameleon c'è un tema, "transparent theme", ma è uno zip...se voglio toglierlo dopo averlo flashato come faccio?
Funziona su chameleon...parlo per esperienza personale! :D
http://img.tapatalk.com/d/13/06/28/7y9y2a7a.jpg
Questa è la prova, il tema è il blue infinitum (lo trovi sul market).
Il trasparent theme lo flashi da recovery, è abbastanza bello ma piuttosto "invasivo", per eliminarlo riflasha la rom.
Fatti comunque un nandroid prima