Visualizzazione stampabile
-
Io posso solo dirvi che la montavo e l'ho tenuta più di un mese.. purtroppo ha problemi col segnale.. non va in roaming e io avendo 3 e abitando al confine con la Francia non riuscivo a utilizzare il telefono quando non ero sotto rete 3.
Tenete conto che monto l'ultimo modem 3.
Ciao
-
Per caso è compatibile anche con i temi per theme chooser questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fier03
Per caso è compatibile anche con i temi per theme chooser questa rom?
No, l'unica è usare xthemesettings
-
Quote:
gabryesse
Scusa l'ignoranza.. Ma sarebbe un'applicazione?
-
Quote:
fier03
Scusa l'ignoranza.. Ma sarebbe un'applicazione?
Si da usare insieme ad xposed frame work, cerca su XDA
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Ma è normale che quando mi arriva un nuovo SMS, non mi si accende lo schermo per qualche secondo?
-
Quote:
Phasezero
Ma è normale che quando mi arriva un nuovo SMS, non mi si accende lo schermo per qualche secondo?
Si è normale
-
Quote:
gabryesse
Ho scaricato xposed, installato, anche xtheme engine e il tema blue infinitum ma nelle opzioni dei temi mi da solo default
-
Quote:
fabry83
Si è normale
E non c'è modo di configurarlo senza usare app esterne? E' una caratteristica AOSP? (perché sulla stock samsung funziona)
-
Quote:
ilmoro93
Ho scaricato xposed, installato, anche xtheme engine e il tema blue infinitum ma nelle opzioni dei temi mi da solo default
Nella descrizione dell 'app sul play store da la soluzione...ora non la ricordo ma mi sembra che devi fare il backup dell' apk, disinstallarla, riavviare w ripristinarla.
Vai a leggere li per sicurezza