Visualizzazione stampabile
-
Quando si compone un numero dal tastierino numerico, questo si divide su due righe.
C'è un modo per diminuire il carattere e farlo entrare tutto su una riga? (come nello stock)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kniver
Quando si compone un numero dal tastierino numerico, questo si divide su due righe.
C'è un modo per diminuire il carattere e farlo entrare tutto su una riga? (come nello stock)
A me non dà questo problema! il mio quando supera il limite di numeri che può starci in una riga, il carattere si ridimensiona in automatico!
-
Quote:
TK3
A me non dà questo problema! il mio quando supera il limite di numeri che può starci in una riga, il carattere si ridimensiona in automatico!
Per caso è un'impostazione?
-
Quote:
kniver
Per caso è un'impostazione?
Non so, io non ho toccato nulla!
-
prova a risolvere con impostazione carattere ciao
-
Quote:
overweb65
prova a risolvere con impostazione carattere ciao
Funziona solo con carattere impostato su molto piccolo.
Quote:
TK3
Non so, io non ho toccato nulla!
La grandezza del font ce l'hai su normale?
Hai cambiato font?
-
Comunque non so a voi, ma dopo più di 10 giorni di utilizzo posso dire che questa rom consuma pochissima batteria!
Non so se sia merito del kernel o proprio della rom, ma 9 ore di utilizzo abbastanza intenso con 3 h di schermo acceso (con batteria da 1650 mA) non li facevo dai tempi di gingerbread! XD
-
C'è un modo per estrarre le suonerie? Sono in una cartella particolare?
-
Qual è il kernel che va meglio secondo voi?
-
Quote:
ilmoro93
Qual è il kernel che va meglio secondo voi?
Io mi sto trovando particolarmente bene con l hyrox 5.7 extreme.. Magari ci confrontiamo un po con chi utilizza altri kernel