Visualizzazione stampabile
-
Ok ora lo provo...che differenza c'è dall'originale?
-
La home è un po' più scattosa, preferirei un kernel più prestazionale...prima avevo il dorimanx ma ogni tanto si bloccava il telefono, soprattutto con più app in uso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmoro93
La home è un po' più scattosa, preferirei un kernel più prestazionale...prima avevo il dorimanx ma ogni tanto si bloccava il telefono, soprattutto con più app in uso...
Io con l'Hyrox non ho problemi di rallentamenti, blocchi e riavvii...cose che avevo col dorimanx... Ti consiglio di provarlo male che va torni indietro
-
Io non so se è il telefono che vuole fare il figo e bara cambiando le statistiche , ma con il jeboo sono riuscito a fare 17 h con 3h e 20 min di schermo acceso! (Con dati sempre attivi e qualche partitella ad un gioco). Ovviamente senza alcun rallentamento o impuntamento.
-
Quote:
mimmetto90
Io con l'Hyrox non ho problemi di rallentamenti, blocchi e riavvii...cose che avevo col dorimanx... Ti consiglio di provarlo male che va torni indietro
L'hirox 5.8 extreme l'ho provato prima e dopo poco si è bloccato lo schermo e si è riavviato...non è che magari ha i voltaggi troppo bassi? Extreme è quello più risparmioso o no?
-
Sì, ma pochi s2 lo reggono. L'intensive in questi casi è la soluzione
-
Quote:
ilmoro93
L'hirox 5.8 extreme l'ho provato prima e dopo poco si è bloccato lo schermo e si è riavviato...non è che magari ha i voltaggi troppo bassi? Extreme è quello più risparmioso o no?
Si...prova l' intensive versione 5.7 ..a detta di tutti migliore in stabilità rispetto alla 5.8
-
Quote:
mimmetto90
Si...prova l' intensive versione 5.7 ..a detta di tutti migliore in stabilità rispetto alla 5.8
Ok l'ho provato per qualche ora e non mi ha dato nessun problema, anche se non è fluido proprio come l'originale...ammetto di essere un po' fissato comunque :D
-
Cercando su internet ho capito che il problema che mi si presenta è un ritardo del touchscreen...praticamente al primo tocco è necessario spostare il dito di molti pixel per far muovere l'immagine...è abbastanza fastidioso se si scorre un elenco o una pagina molto lentamente, perché parte di scatto. Voi sapete come risolvere?
P.S.: ho rimesso il jeboo v2.2 originale della rom ma il problema c'è ancora...nelle precedenti rom e anche in questa ho notato che il problema a volte è su tutti i launcher, a volte solo su apex o solo su nova, quasi mai sul touchwiz
-
Ragazzi ma che voi sappiate questa rom verrà aggiornata?