Scusate ma dove sta l'impostazione x mettere il meteo nella lockscreen e modificare i collegamenti della lock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma dove sta l'impostazione x mettere il meteo nella lockscreen e modificare i collegamenti della lock?
devi andare in impostazioni > rom control > weather, attivi e imposti la tua città.
poi torni a rom control > impostazioni lockscreen e abiliti lockscreen weather!
se non ti apèpare subito riavvia, anche a me non appariva all'istante!
mentre per modificare i collegamenti della lock sempre su impostazioni lockscreen> scegli il lockscreen style( io ti consiglio 4 targets), poi scorri infondo al meno e imposti le scorciatoie in lockscreen targets, custum app 1,2 ecc....
spero di essere stato chiaro! se hai bisogno chiedi! ;)
Ti ringrazio ma io ho la 1.3 e tutte queste impostazioni non ce le ho! Come è possibile?
ti sei risposto da solo!!
queste sono impostazioni che trovi solo nella 2.0 experimental, nemmeno nella 2.0 basic ci sono.
se leggi la prima pagina lo vedi, cmq io ti consiglio la 2.0 exp :)
Ora mi è più chiaro grazie :)
Però un'altra domanda..ti spiego xke sono rimasto alla 1.3: ho messo la 2.0 exp e messo il mod per la % batteria però non avevo la barra delle notifiche!
se metti la 2.0 exp non hai bisogno della mod della batteria perchè è già compresa anche quella con la rom control!!
se non avevi la barra delle notifiche o bastava accendere e spengere il cell oppure ti conviene fare i 3 wipe e poi installare la 2.0 exp.
anche a me tirando giù la tendina delle notiche non avevo la data accanto al pulsante per entrare in impostazioni, è bastato spengerlo ed è andato tutto apposto!
prova perchè rimanere alla 1.3 è un peccato mortale!! :)
Aggiornato ora :) perfetta!! Grazie :)
la sto provando da un po' ormai e ne sono davvero soddisfatto. al momento ho su la 1.3, su XDA leggevo che la 2.0 ha diversi bug e sono indeciso se aggiornare o no (con questa mi trovo bene e sarebbe un peccato trovarmi con una rom buggata). voi che dite?
se decidessi di aggiornare devo fare il wipe data?
aggiorna subito alla 2.0 experimental!! è un ordine!!! :))))
io non ho trovato nessun bug, solo qualche problemino all'inizio che è sparito dopo un riavvio, e ieri mi si era incantato il caricamento delle mail, ma è probabile che dipendesse dal provider...quindi cose inesistenti!
ah! l'unico vero bug che ho trovato e che avevo anche con la 1.3 è la radio che ogni tanto parte da sola, altro non c'è!
io ho fatto solo i 2 wipe dalvik e cache, se al limite vedi qualcosa di strano lo puoi sempre fare dopo il wipe data!
che perentorietà! :D
altra domanda: visto che google ha aumentato la dimensione delle immagini contatto su gmail ho ricaricato tutte le foto contatti (un lavoraccio). sul nexus7 ora le foto sono perfette, ma su gs2 con la chameleon sono ancora molto sgranate, anche voi avete lo stesso problema? (ho già provato a togliere-rimettere l'account di google)