Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawada
Ragazzi ma che voi sappiate questa rom verrà aggiornata?
Su XDA il creatore della rom scrisse questo messaggio prima dell'estate:
"Summer 2013 Announcement
I'm going to be extremely busy over the Summer of 2013 so my involvement in ROM development is going to be limited. I will update/add features as and when I can. Please do not expect replies to PMs for now, especially development related questions."
Ovvero che durante l'estate avrebbe fatto poco e niente.
Quindi ora dovrebbe ricominciare.
-
Sì è sposato poco prima dell'estate. Probabilmente la moglie lo bracca con un fucile
-
ottima rom
Quote:
gabryesse
Sì è sposato poco prima dell'estate. Probabilmente la moglie lo bracca con un fucile
Come da titolo, questa secondo il mio parere è una delle migliori rom (se non la migliore).
Grafica Google style con tutti i vantaggi delle stock rom (driver video e foto).
Scalda pochissimo, zero... Veloce e scattante ( ai livelli di cyano) e la batteria tiene parecchio (più della stock).
Ottima davvero.
-
Nessuna novità per questa ROM?
-
Ho questa rom da una settimana ormai e posso dire che è fantastica!!!
Unico problema...se lascio il telefono offline circa per 8 ore mi consuma il 10/15% di batteria...e non ho installato nulla se non le 4 app che avevo prima di questo firmware...è un problema rinomato o il mio telefono è posseduto?xD
-
Ragazzi mi chiedevo, prima di flashare questa rom, se avesse la funzione integrata di settaggio dei permessi delle app: mi spiego.. può questa rom limitare un'app che ad es. vuole leggere i numeri della rubrica del mio cellulare o che vuole leggere l'imei o vuole avere accesso a internet o alla mia posizione? grazie.
Inoltre volevo chiedervi un'altra cosa.. la tastiera è quella stock di samsung o quella google?
-
Quote:
psycho123
Ragazzi mi chiedevo, prima di flashare questa rom, se avesse la funzione integrata di settaggio dei permessi delle app: mi spiego.. può questa rom limitare un'app che ad es. vuole leggere i numeri della rubrica del mio cellulare o che vuole leggere l'imei o vuole avere accesso a internet o alla mia posizione? grazie.
Inoltre volevo chiedervi un'altra cosa.. la tastiera è quella stock di samsung o quella google?
Della tastiera non ti so dire di preciso, ma credo che sia quella Google...
Cmq per il manager permission, ti dico subito che non c'è l'ha; credo che quella sia un'esclusiva delle rom cm o aokp/aosp
-
C'è un modulo xposed per gestire i permessi
-
bellissima rom nulla da dire, l'unica cosa che mi è subito saltata all'occhio anzi all'orecchio è il compositore telefonico che è troppo accentuato il suono...
quando digito un nummero per chiamare si girano tutti!!
consigli? o avete soluzioni??
grazie
-
Quote:
gpp_86
bellissima rom nulla da dire, l'unica cosa che mi è subito saltata all'occhio anzi all'orecchio è il compositore telefonico che è troppo accentuato il suono...
quando digito un nummero per chiamare si girano tutti!!
consigli? o avete soluzioni??
grazie
Nell'attesa di una soluzione più performante puoi abbassare i suoni di sistema..
Almeno eviti di far girare la gente xD