Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kniver
Nell'attesa di una soluzione più performante puoi abbassare i suoni di sistema..
Almeno eviti di far girare la gente xD
Ma è collegato al volume della suoneria
-
Non monto più la chameleon, ma non mi sembra fossero collegati.
Ricordo la voce suoneria, la voce notifiche e la voce suoni sistema.
In caso sempre nel menù suoni puoi disattivare i suoni sistema tramite 4 spunte poste alla fine della pagina del suono.
Dimmi se trovi qualcosa.
-
Quote:
kniver
In caso sempre nel menù suoni puoi disattivare i suoni sistema tramite 4 spunte poste alla fine della pagina del suono.
Dimmi se trovi qualcosa.
Esattamente, dovrebbe esserci opzione in volume di non linkare suoneria a notifiche, sistema ed allarmi :thumbup:
-
risolto con " non riprodurre suoni tastiera"
Quote:
kniver
Dimmi se trovi qualcosa.
-
Ho messo prima la versione 3 e poi la 3.0.3 sul tel della ragazza e dice che si trova benissimo...
Per mettere la 3.0.3 dovevo avere prima la 3.0.2 oppure ho fatto bene??
Le mod compatibili e testate sono solo quelle in prima pag??? I temi esistono come per la cm 10.1??
-
ao ho tutti ho un problema grossa, monto la chameleon rom 3.0.3 e se installo il kernel 8.41 e flesho uno zip da recovery mi si blocca il telefono alla boot della rom e poi si spegne il cellulare, se riprovo a rimettere il siyah mi fa lo stesso scherzo, e l'unica possibilità è installare nuovamente la rom mettere il siyah e rifleshare tutti gli zip con le modifiche di aiuto e mod....come mai avviene questo problema??c'è qualche soluzione??ho provato a mettere il dori sia con lo script della pulizia sia senza da cmw originale pizhiel, ma appena provo a installare uno zip da cmw mi si ripresenta il problema...soluzioni??
-
perchè consuma così tanto questa rom se è basata su una stock samsung!?
la mia girl ci fa 7 oe e 1h 20 min di screen on!!
esagerato!
io con la cm 10.1 stable ci faccio molto di più!!!!!
-
Quote:
gpp_86
perchè consuma così tanto questa rom se è basata su una stock samsung!?
la mia girl ci fa 7 oe e 1h 20 min di screen on!!
esagerato!
io con la cm 10.1 stable ci faccio molto di più!!!!!
Ora 7 ore con l's2 sono veramente particolari! C quella quantità si parla veramente di record e non di uso intenso e spensierato...
Cmq tornando all'uso normale, effettivamente ho trovato questa rom non tanto parsimoniosa; come consumi è normale anche per me (2.30 di screen on). Speriamo che jazz si muova a migliorarla
-
mi stai confermando che consuma tanto! penso proprio di toglierla, già ho il mio s2 con la 10.1 metto anche quello della girl
Quote:
fradbari
Ora 7 ore con l's2 sono veramente particolari! C quella quantità si parla veramente di record e non di uso intenso e spensierato...
Cmq tornando all'uso normale, effettivamente ho trovato questa rom non tanto parsimoniosa; come consumi è normale anche per me (2.30 di screen on). Speriamo che jazz si muova a migliorarla
-
Quote:
fradbari
Io con questa rom arrivo tranquillamente a 12 h con uso di internet e musica....che kernel montate??