Visualizzazione stampabile
-
I toggle sono a scomparsa come nella disaster, cioè tenendo premuto il bottone per entrare nelle impostazioni dal centro notifiche scompaiono/appaiono.. Appena scoperta sta cosa...
-
Ragazzi come fare per avere il contatore delle notifiche sulle icone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
Ragazzi come fare per avere il contatore delle notifiche sulle icone?
Devi usare un launcher che lo permetta, tipo nova prime o apex pro....
-
Quote:
msquared
Devi usare un launcher che lo permetta, tipo nova prime o apex pro....
Si...ma volevo sapere se questa opzione non era nemmeno possibile con il launchrr predefinito di questa ROM
-
ciao..come va questa rom in confronto alla disaster riguardo a prestazioni e durata della batteria?
-
Quote:
Leo2589
I toggle sono a scomparsa come nella disaster, cioè tenendo premuto il bottone per entrare nelle impostazioni dal centro notifiche scompaiono/appaiono.. Appena scoperta sta cosa...
Da rom control puoi modificare questo comportamento (sempre visibili o a scomparsa)
-
Quote:
mimmetto90
Si...ma volevo sapere se questa opzione non era nemmeno possibile con il launchrr predefinito di questa ROM
No, non si può...
-
Ciao a tutti :)
Sto per flashare questa rom perche l'ho avuta in passato e mi aveva molto colpito..
Sapreste consigliarmi un kernel da mettere con per avere una buona durata della batteria? Grazie in anticipo
-
Quote:
rickyy22
Ciao a tutti :)
Sto per flashare questa rom perche l'ho avuta in passato e mi aveva molto colpito..
Sapreste consigliarmi un kernel da mettere con per avere una buona durata della batteria? Grazie in anticipo
Io sto provando l' Apolo extreme v1
-
Quote:
mimmetto90
Io sto provando l' Apolo extreme v1
E come va?