un'altra cosa...ma la rom è in italiano vero?
un'altra cosa...ma la rom è in italiano vero?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
per collegare l's2 al mac c'è la guida in prima pagina, però non funziona lo stesso. altri lo stesso problema?
Sì ma a batteria come si comporta? Ho letto che se la beve. ..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
ivanothai
Essenzialmente è come le altre ROM basate su sammy.. Ciò che varia è trovare il kernel e settarlo o meno in base alle tue esigenze.. Con hirox o siyah settato a batteria faccio 3h di screen tranquillo, e ho un bel po di roba in sync attiva..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ragazzi a voi funziona il programma Email?
Ciao a tutti, ho da poco montato questa favolosa ROM....Volevo chiedere se, una volta che cambio il Kernel, la MOD AC!D funziona ancora.
Lo chiedo perchè ieri avevo prima sostituito il Kernel originale con l' Hirox e poi flashato la MOD......risultato : non si installava l'Audio Engine 5 e nemmeno AwesomeBeats. Ho riflashato la ROM e installato la MOD con il Kernel originale e tutto è andato per il meglio.Quindi non vorrei che non con tutti i Kernel la Mod Audio funzioni.... Grazie
Purtroppo ho avuto problemi con quella Mod e non sono riuscito ad installarla.. Ora uso nooxide o un nome simile non ricordo.. Che mi va bene comunque
Per quanto riguarda la mod e il kernel.. Non dovrebbe inficiare sugli apk che hai installato.. Quindi teoricamente cambiare kernel con la mod già installata non dovrebbe darti problemi..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
maxietta (22-02-13)