Si era giusto per avere un'idea approssimativa , certo che se didattici WiFi ecc e usi solo un'ora il display ti dura 2 giorni.
Io dico con uso medio e usato a dovere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si era giusto per avere un'idea approssimativa , certo che se didattici WiFi ecc e usi solo un'ora il display ti dura 2 giorni.
Io dico con uso medio e usato a dovere
Ragazzi non so se è un problema della rom o della nuova versione di gmail, ma non mi arrivano più le mail in push con la sincronizzazione attiva...secondo voi cosa può essere?
Niente, ora funziona di nuovo...
E facciamoci un giro su questa Chamaleon.. Ottima idea il discorso di creare un ibrido... Per ora mi sta piacendo molto.. Vediamo come và..
EDIT: un pò di info utili a chi vuole flashare questa rom...
- Con l'ultimo dorimanx 8.30 sta andando benissimo...
- Acid Audio + Awesome beats flashato sempre alla solita maniera, con l'aggiunta del backup e del restore dopo il flash del file audio effects come spiegato in prima pagina
- Bootanimation stile nexus rimossa, ripristinata quella samsung JB originale.. basta eliminare il file bootanimation.zip in system/media..
- Rimpiazzato MMS con quello inverted presente in prima pagina manualmente con un root explorer, permessi, riavviato, tutto ok...
- Installato l'ultimo Apollo Player (prendendo da XDA) e con Awesome va che è una bellezza...
Edit 2... Una bomba sul dorimanx 8.31...![]()
Ultima modifica di Leo2589; 11-06-13 alle 22:10
N1m0Y (11-06-13)
Quanto ti dura la batteria con connessione sempre attiva, e quanto tempo hai acceso lo schermo?
Ancora cicli completi non ne ho fatti per vià di riavvii per flash vari o altro come ricariche parziali.. Però già posso dirti che:
- il deep sleep è ottimo, anche con tutte le connessioni attive.. Ed il consumo non sembra affatto male.. Anzi... Quando avrò dei cicli finali posterò quà gli screens...
Perfettoho provato ad attivare lo standby intelligente dello schermo ma mi sa che non funziona, possibile?
Salve ho installato la 3.0.2 poi la 3.0.3 e ho notato che l'applicazione messaggi non apre crasha. E' impossibile scrivere messaggi... come mai? Gia fatto cancella dati ma niente. Come risolvere? Grazie
Ultima modifica di must500; 12-06-13 alle 20:34