CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 65 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 649
Discussione:

[ROM][XWMS1 4.1.2][02/11] Chameleon v3.0.4 Samsung/AOKP hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmoro93 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato xposed, installato, anche xtheme engine e il tema blue infinitum ma nelle opzioni dei temi mi da solo default
    Nella descrizione dell 'app sul play store da la soluzione...ora non la ricordo ma mi sembra che devi fare il backup dell' apk, disinstallarla, riavviare w ripristinarla.
    Vai a leggere li per sicurezza

2.  
    Androidiano L'avatar di must500

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho visto che su xda c'è la modifica della fotocamera in aosp per questa rom.. qualcuno sa se è migliore di quella samsung?

Senior Droid L'avatar di Hollai

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

A me crasha l'app dei messaggi :\
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

Installazione e Primi passi con APKTool

OnePlus One

Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabryesse Visualizza il messaggio
    Nella descrizione dell 'app sul play store da la soluzione...ora non la ricordo ma mi sembra che devi fare il backup dell' apk, disinstallarla, riavviare w ripristinarla.
    Vai a leggere li per sicurezza
    Ho sbagliato, credevo andasse bene il tema free, ho visto adesso che c'è la versione a pagamento exposed

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da must500 Visualizza il messaggio
    Ho visto che su xda c'è la modifica della fotocamera in aosp per questa rom.. qualcuno sa se è migliore di quella samsung?
    Io l'ho installata ma viene solo applicato il tema AOSP alla fotocamera samsung (che rimane invariata).
    "Non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare."

Device: Samsung Galaxy S2 i9100
    ROM: Chameleon v3.0.3 - [XWLSS 4.1.2]
    KERNEL: Jeboo v2.2
    Operatore: WIND
    Modem/Baseband: I9100XXMS2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao volevo condividere la mia esperienza con le fotocamere Nexus sulla Chameleon v3.0.3 (KERNEL Apolo v2.2):

1. La Google Camera leaked dal samsung S4 google Edition non mi funziona (File S4CameraWithEditorAndSceneFix-signed.zip segnalato sul thread dei MOD Chameleon su XDA [MODS] Chameleon ROM AOSP/Samsung, Mods/Themes/Apps - xda-developers).
      Ho fatto backup della mia vecchia Gallery, delete, e poi ho flashato il file, wipe cache e dalvik, ma il nuovo apk non si apre (Ho un errore di parsing sull'apk).
    2. La camera segnalata in questo post XDA Galaxy S2 - 4.2 Photosphere and Gallery FULLY WORKING - xda-developers (File Camera_4.2_GT-I9100-rishtrix.zip) invece mi funziona creando una camera separata rispetto a quella samsung .(Funziona il photoshere ) L'unica cosa che non funziona è la registrazione video, che però è sempre possibile fare con la camera stock.
    "Non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare."

Device: Samsung Galaxy S2 i9100
    ROM: Chameleon v3.0.3 - [XWLSS 4.1.2]
    KERNEL: Jeboo v2.2
    Operatore: WIND
    Modem/Baseband: I9100XXMS2

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phasezero Visualizza il messaggio
    Ciao volevo condividere la mia esperienza con le fotocamere Nexus sulla Chameleon v3.0.3 (KERNEL Apolo v2.2):

1. La Google Camera leaked dal samsung S4 google Edition non mi funziona (File S4CameraWithEditorAndSceneFix-signed.zip segnalato sul thread dei MOD Chameleon su XDA [MODS] Chameleon ROM AOSP/Samsung, Mods/Themes/Apps - xda-developers).
      Ho fatto backup della mia vecchia Gallery, delete, e poi ho flashato il file, wipe cache e dalvik, ma il nuovo apk non si apre (Ho un errore di parsing sull'apk).
    2. La camera segnalata in questo post XDA Galaxy S2 - 4.2 Photosphere and Gallery FULLY WORKING - xda-developers (File Camera_4.2_GT-I9100-rishtrix.zip) invece mi funziona creando una camera separata rispetto a quella samsung .(Funziona il photoshere ) L'unica cosa che non funziona è la registrazione video, che però è sempre possibile fare con la camera stock.
    La seconda non si può installarla senza flasharla? Così da poterla disinstallare in seguito

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Vorrei provare questa rom ma avrei un paio di domande:
    1) cosa serve il thunderbolt-script e quando va flashato?
    2) sapreste dirmi quale è il migliore kernel con la versione 3.0.3? (quali sono i migliori per prestazioni e quali per batteria?)?
    Chiedo scusa se queste domande sono già state fatte ho letto un po di pagine di commenti ma erano troppe e non ho trovato una risposta chiara! Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio18 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei provare questa rom ma avrei un paio di domande:
    1) cosa serve il thunderbolt-script e quando va flashato?
    2) sapreste dirmi quale è il migliore kernel con la versione 3.0.3? (quali sono i migliori per prestazioni e quali per batteria?)?
    Chiedo scusa se queste domande sono già state fatte ho letto un po di pagine di commenti ma erano troppe e non ho trovato una risposta chiara! Grazie in anticipo
    Per quanto riguarda la domanda 2 mi sento di consigliarti vivamente l'hirox 5.7 (non .8 che a suo tempo funzionava male...adesso non come sia la situazione) intensive...se proprio vuoi farlo durare ancora di più usi l'extreme ma ai tempi non mi entusiasmava molto...non ricordo il motivo per cui non l'ho tenuto!!

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi...voi riuscite ad aggiornare Maps?!
    Non capisco come mai non mi trovi l'aggiornamento sul play store...

Pagina 54 di 65 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio