Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Con il siyah no, con il cf si, si brikka.
Secondo me hai brikkato prima...
Metti in download mode e prova il flash
JacOcaJ from DARKWOOD
Ho messo la rom con brand 3 ed è andata, si vede tutto, solo rimane bloccato quando esce scritto S Samsung Galaxy s2 ovvero dopo la prima schermata. Soltanto questa LPH non me la fa mettere e si blocca quando arriva a flashare data.img
Riprovo a fare i wipe da siyah e avvio il telefono.
Non ci sono segni di modding sul telefono, ed è in abbonamento, se lo porto nel posto dove l'ho comprato me lo sostituiscono?
-
Quote:
Ardaenus
Ho messo la rom con brand 3 ed è andata, si vede tutto, solo rimane bloccato quando esce scritto S Samsung Galaxy s2 ovvero dopo la prima schermata. Soltanto questa LPH non me la fa mettere e si blocca quando arriva a flashare data.img
Riprovo a fare i wipe da siyah e avvio il telefono.
Non ci sono segni di modding sul telefono, ed è in abbonamento, se lo porto nel posto dove l'ho comprato me lo sostituiscono?
Nel posto dove l'hai comprato non credo lo prendano, devi portarlo in assistenza e prima devi mettere il firmware originale del cellulare.
Ad alcuni lo hanno cambiato ad altri hanno rifiutato la riparazione
JacOcaJ from DARKWOOD
-
forse ho quasi risolto, sono riuscito a cancellare tutto il data, ora sto riprovando a flashare il 4.0.3
-
Quote:
Ardaenus
forse ho quasi risolto, sono riuscito a cancellare tutto il data, ora sto riprovando a flashare il 4.0.3
Non ho capito bene... Però aspetto novità
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3
-
Sono Riuscito a formattarlo completamente, domani ci flasho la rom buona e vi farò sapere
-
Allora ho prima formattato completamente il dispositivo, infatti controllando dentro c'è solo la cartella samsung/music, ora ho flashato il 4.0.3 con brand 3 e sembra tutto apposto, sto aspettando quei 5-10 minuti che ci vogliono, sempre se non rimane bloccato su questa schermata :'(
-
Quote:
Ardaenus
Allora ho prima formattato completamente il dispositivo, infatti controllando dentro c'è solo la cartella samsung/music, ora ho flashato il 4.0.3 con brand 3 e sembra tutto apposto, sto aspettando quei 5-10 minuti che ci vogliono, sempre se non rimane bloccato su questa schermata :'(
È bloccato?
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
È bloccato?
Si, sulla S Grande, e se uso il deep2, il flash si blocca su data.img e mi dice Fail, ora ci riprovo, se me lo dice ancora cambio pc.
Posso flashare anche una rom cucinata, basta che il telefono riesca a funzionare
Allegato 21922
-
Quote:
Ardaenus
Si, sulla S Grande, e se uso il deep2, il flash si blocca su data.img e mi dice Fail, ora ci riprovo, se me lo dice ancora cambio pc.
Posso flashare anche una rom cucinata, basta che il telefono riesca a funzionare
Allegato 21922
Prova un'altro pc eventualmente
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
Ardaenus
Allegato 21922
Prova un altro pc, o prova una rom da cwm ma secondo me è brick...