Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniodalessio
cmq con le usb dietro al pc ci son riuscito ad aggiornarlo e a farlo ripartire con odin,mo la domanda e questa secondo voi ho perso la garanzia?posso rimediare con kies?cmq adesso è tutto ok grazie mille per l'attenzione che mi avete dato.
Come ti hanno detto loro sei in garanzia se hai flashato il firmware per nfc.
Volevo solo farti pensare al rischio che correvi.
Ora conferma che hai messo il firmware giusto e chiudiamo
Quote:
androgiallo
se con odin hai flashato solamente un FW originale samsung o dell'operatore con cui il telefono è brandizzato, la garanzia NON è stata invalidata...vai tranquillo ;)
Quote:
ZiCkY
esatto..se hai flashato il firmware per gt-i9100p ovvero il tim nfc allora sei ancora in garanzia..
10 caratteri
-
si infatti quando si accende il tel. mi esce la schermata tim quindi penso che sia tutto come prima ma con il firmware aggiornato.Cmq grazie ancora....
-
Quote:
antoniodalessio
si infatti quando si accende il tel. mi esce la schermata tim quindi penso che sia tutto come prima ma con il firmware aggiornato.Cmq grazie ancora....
I firmware che hai citato non sono del tuo cellulare... Sei sicuro di aver flashato il firmware tim per nfc o hai messo quello normale?
10 caratteri
-
Quote:
JacOcaJ
I firmware che hai citato non sono del tuo cellulare... Sei sicuro di aver flashato il firmware tim per nfc o hai messo quello normale?
10 caratteri
il secondo si capo...
https://hotfile.com/dl/169610701/74a...A_TIM.zip.html
-
Quote:
ZiCkY
Come non detto...
Chiudiamo
10 caratteri