sono quelli di illuminato
o sono tuoi?
Visualizzazione stampabile
Per far fare al telefono così quando hai una mail,una chiamata persa o un mess, come nel video:
https://www.youtube.com/watch?v=JMIRU1dQgvA
Settaggi di lucaotto per siyah 5.0i flashabily da recovery
#download#
@ luigi e luca
Ottimo lavoro ragazzi!
Però perchè non utilizzare l'auto-setting per il voltaggio dei led invece dell'undervolt fisso a 2700mV?
ma il bln vi funziona senza installare bln pro dal market? a me senza app non si illuminano mai :-(
Eh... su rom cyano le app hanno integrata la funzione del bln.
Se questa cosa non è nelle app della tua rom hai le seguenti opzioni:
- cercare una mod che applichi alle app stock la funzione del bln (come nella cyano)
- cambiare le app che utilizzi, tipo cambiare quella degli sms con GoSMS
- usare l'app BLN Control pro (in questo caso non so se funziona il BLNWW)
Non penso iscio... sono sicuro che mi funzionava il bln anche con le Gapps non inverted senza app bln control pro, ho usato quel tipo per parecchio tempo.
A questo punto prova comunque a mettere quelle! ;)
EDIT: non è che ha impostato che i led siano sempre spenti?
oppure non p che hai impostato che ti si accenda lo schermo all'arrivo di un sms?
Con questi settaggi probabile che il bln non va!
Ciao ragazzi.
Freschi freschi i settaggi per Siyah 5.0i https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2537874
Aspettiamo lo zip dell'amico Luigimak ;)
Zip Flashabile da recovery per Siyah 5.0i by illuminato67
#download#
Ragazzi, ma se non ho il root prima devo rootare il gs2 e poi mettere il kernel o posso andare direttamente con odin senza il passaggio intermedio del root?
Non ricordo più, era da un bel po' che non avevo una rom samsung stock :asd:.
Sentimi... a parte il tuo problema... Fai prima a metterli a mano ;)
Poi aspetta che il creatore, LuigiMak, ti risponda.. Nel frattempo puoi provare a riscaricarlo, magari si è corrotto, oppure metterli a mano in 1 minuto!
EDIT: visto! mentre ti rispondevo già Luigi era al lavoro! :)
ok ora puoi riscaricare lo zip ;)
Un'altra cosa: ho flashato il siyah 5, e subito dopo ho inziato ad avere problemi di ricezione (con il 3g): monta la cyano e il segnale non si colorava più di blu, per intenderci... cosa può essere?
Nel thread delle inverted-Gapps un utente lamenta che non gli funzionava più il bln dopo averle messe e l'unica soluzione pare sia stata ri-flashare la rom :)
xda-developers - View Single Post - [MOD] Inverted GAPPS ICS - Jelly bean - AOKP - CM10 - CM9 - Helly Bean
A nessuno è peggiorata la ricezione con kernel siyah 5 e relativi settaggi di illuminato? A me è peggiorata di parecchio, non come ieri sera che non diventava blu il segnale di ricezione, però non mi trovo bene, mentre prima andava da dio... Ho provato a rifleshare il kernel e anche la rom (cm9.1 ultima nightly), ma niente da fare...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Scusa posso chiederti come hai settato le frequenze della GPU con la 5.0i?! Perché a me con exteawks mi fa scegliere tra valori che sono diversi da quelli indicati nella guida per il 5.0!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
questi sono quelli che ho messo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2537874
Ricevuto, grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non funziona il link al download del v5.0i CWM in prima pagina 3° post