Hai riavviato e non ti va ancora in deep sleep?
Visualizzazione stampabile
Buondì ragazzi:)
Ho flashato da recovery... tutto ok:eek:
Provenivo dal Jeboo (con il PhilZ è uguale)... il primo flash è andato male, poi mi è venuta un'idea:
Ho flashato un Dorimax della serie 7.x che avevo sulla sd.... poi dal menù Advanced ho riavviato in recovery (NON IL TELEFONO)....ho flashato il siyah v6beta2 e tutto è andato a buon fine.... come verifica finale ho riavviato nuovamente in recovery x essere certo che il kernel fosse stato flashato correttamente;)
Spero di essere stato utile a qualcuno:)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
ho flashato da odin diretto la ultima beta, c'è qualche problema o va bene lo stesso?
Cavolo sono stato così tanto tempo con il PhilZ che non mi ricordo + i parametri di Stweacks che prima sapevo a memoria:p
Ho provato -100 ma non va.... ora provi -75 e al massimo riprovo a settare gli uv manualmente....
Lo schedular row com'è? Va bene x risparmiare batteria?
Spoiler:
Io sono andato con un 50mv, pegasusq e cfq e va tutto alla grande... Noto anche che, come ha scritto gokhan, con i vecchi Wifi driver il freeze nella lockscreen è scomparso
Comunque per l'uv ti ricordo che il dori reggeva quel tipo di uv, sebbene con le ultime release e rom JB mali il limite di - 75 era invalicabile
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
ciao a tutti ho appena flashato il syiah v6 e provenivo dal Dori, tutto bene ma un cosa che no mi fa è il tasto fisico centrale del galaxy ,prima premendolo mi riportava nella home ora per uscire dal draw applicazioni o altro devo per forza premete il tasto back.
E' solo un mio problema o devo settare qualcosa? come Rom monto jelly bam 3.1
Grazie!
Impostazioni Battery
200/1200
Ondemand/row
CPU UV
1600mhz: 1400000 uV
1500mhz: 1375000 uV
1400mhz: 1325000 uV
1300mhz: 1300000 uV
1200mhz: 1225000 uV
1100mhz: 1150000 uV
1000mhz: 1100000 uV
900mhz: 1050000 uV
800mhz: 975000 uV
700mhz: 975000 uV
600mhz: 950000 uV
500mhz: 950000 uV
400mhz: 925000 uV
300mhz: 900000 uV
200mhz: 900000 uV
100mhz: 875000 uV
GPU UV
66@800
108@800
166@850
200@900
267@950
Impostazioni performance
Pegasusq/sio (o cfq)
GPU UV
flag su VPLL Mode
66@800
108@800
166@850
267@1000
330@1100
Edit: modificati i valori di 200, 400, 500, 700 e 1200 causa freeze
Spoiler:
Configurazione da risparmio energetico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Niente il tasto fisico centrale nonostante il reflash de kernel non funziona.
Come potrei fare?
I valori di loadh e loadl sono giá preimpostati così:
LoadH 60
LoadL 20
LoadH in screen off 90
LoadL in screen off 35
Spoiler:
Ho l s2 e monto la jelly bam 3.1
Ho notato che il bln ha qualche problema.... l'ho disattivato da Stweaks e funziona ma tutte le volte che riavvio i led si accendono e rimangono sempre accesi..... devo rientrare in Stweaks e tappare su test BLN x fargli capire che il led sono accesi:mad::p:D
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Mm a me va bene che impostazioni hai messo?
inviato con iPhone 5
Quote:
Originariamente inviato da themr87
Mi autorispondo: a me si attivano a random invece quindi si bln da rivedere direi lol
inviato con iPhone 5
RiEditato...
In "data/.siyah" trovate il file con i settaggi di stweaks.....
Prima dovete verificare quale profilo è attualmente attivo... vi basta guardare all'interno del file "active.profile" (nel mio caso il battery), poi aprite il file del vostro profilo (battery.profile) e modificare i valori come volete....
Vi consiglio di farvi una copia del vostro profilo, così da avere sempre i vostri settaggi a portata di mano;)
Ps: ho avuto problemi anche con la luminosità automatica.... risolto installando Velis auto brightness;)
Spoiler:
Ops pardon :D Si le rom sammy sono le rom samsung :D
Ti ho risposto nel thread della monster. Visto che sei agli inizi ti consiglio caldamente una rom samsung, dove troverai tutto funzionante e avrai cambiamenti solo a livello grafico, ma a livello di funzionamento e di familiarità, resterà tutto come sui firmware ufficiali (solo che le rom sono migliori, perchè appunto curate e migliorate dai loro creatori).
Già in programma beta3:
beta2->beta3: video recording is fixed. possible fixes for headphone amplification and mdnie negative effect. gpu voltage initialization is fixed (the default values were not being initialized. please reset stweaks settings). powersaving mode workaround which will throttle cpu speed to 800MHz when powersaving mode is selected.
A me non funziona nemmeno la fotocamera oltre che i video :bd:
Come si installa il nuovo siyah sulla leaked?
Avete avuto qualche freeze? Il Lockscreen bloccato al risveglio come va?
inviato con tapa talk 2
Finalmente e ripeto FINALMENTE un po di risparmio della batteria!!! Avevo il cell al 70%,ho riacceso lo schermo circa dopo un'oretta e magicamente era ancora al 70%...cosa che prima non succedeva sicuramente!! Certo ci sarà da lavorare...però sicuramente meglio di prima!!
Ma possiamo usarlo anche con altri firmwares/roms o solo con la XXLSJ?
Sent from my GT~I9100
La beta 2 solo con la leaked
Beta 3 disponibile....
http://www.gokhanmoral.com/?p=1756
Quote:
Changelog:Merged with I9100P JB SourcesTested only on i9100 jb leak LS6. Not tested on CM10, even if it boots some features (cam, for example) may be broken on cm10.No dualboot support yet. I will have to update recovery to support that again, but I have no idea when I will have time for that.Test it only if you are using Samsung’s leaked JB ROM or it won’t bootFixed exynos-mem exploitadded ROW I/O Schedulerusing old Wifi driver, this will probably prevent any wifi related lockups/freezes.default governor: ondemand during betas, and reverted back to legacy hotplug method (pm_hotplug, as Samsung has in JB kernels). reapplied tegrak’s secondcore patches to pm_hotplug and also added governor-awareness to pm_hotplug which will prevent having two different hotplug mechainsms running simultaneouslybeta2->beta3: video recording is fixed. fixed mdnie negative effect problem. gpu voltage initialization is fixedKNOWN PROBLEMS: startup scripts are not executed. reason is unknown until I find another s2 or somebody point out my mistake. side-effects: stweak settings are not applied on boot, headphone amplification doesn’t work and some script-based optimizations are not applied hence the performance is not as high as expected. this may be fixed in beta3, or not. please report if stweaks settings (governor change for example) are applied or not.
Spoiler:
Quoto... E va anche in deep sleep ;)
Per flashare da cwm ho prima flashato da recovery un vecchio siyah, poi ho riavviato la recovery, ho flashato lo script e poi il beta 3....tutto ok, fluidità dei tempi migliori sia nello sblocco che nello scrolling...
Forse ci siamo :D
AUGURI A TUTTI
Inviato dal regalo che mi ha portato Babbo Natale...
Video da fotocamera funzionanti anche su Omega 16.2, deep sleep e fluidità OK, lockscreen OK, solo se si cambia governor e poi si riavvia non vengono mantenute le impostazioni e dopo il riavvio è necessario reimpostare il governor voluto da stweaks (non so se succede anche con altre impostazioni, le provo a poco a poco tutte e se trovo qualche problema lo scrivo qui). In ogni caso un ottimo lavoro.
EDIT scalda un filo di più subito sotto la fotocamera rispetto a philz e stock.