Ciao raga scusate se chiedo qui ma non vorrei aprire nuovi topic ..
Un kernel che sia compatibile con una rom (la omnirom 4.4.2) che dia soprattutto fluidita di sistema ma una durata della batteria massima?? Grazie mille spero rispondiate subito
Ma perché non aggiornate la prima pagina mettete i Kernel per android 4.4 kitkat !
Aggiornate le Mods ' che ancora ci sono solo quelli di S3 !
Grazie .![]()
Salve non so se sia il posto giusto dove chiedere ma qualcuno sa se ce una rom kitkat con la grafica sansung stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dovete aggiornare la prima pagina il LINK della Cyanogenmod 11 ' è ancora quello vecchio .
Mettete il nuovo Link , perché per trovarlo ho fatto salti immortali . :sly: Grazie .
Non vedo una voce per ripristinare la radio sul mio S2
posta i link e la aggiorniamo
non è il thread per chiedere, ma per notificare con link nuove discussioni.
chiedi in caffè point
"dovete" non è un termine che mi farà fare la modifica
devi chiedere nel thread sos modding non qui... e se intendi il modem c'è il thread della raccolta modem
N1m0Y (24-02-14)
Perdonami ma non vedo il link sbagliato... Ci sono 2 ROM cyano unofficial ed ora ci ho messo la ufficiale ma altro non vedo nella sezione delle ROM aosp KitKat...
P.s.
Il thread non l'ho aperto io, è evidente ...però con l'aiuto di voi utenti cerco di tenerlo un minimo aggiornato.
Grazie della segnalazione e se puoi la prossima volta metti il link così mi faciliti la modifica
Ilary20 (25-02-14)