Giorno Soci, dovevo restituire ieri l'S2 ma dato che con la vostra rom mi trovo bene, mi sa che me lo tengo ancora un pò![]()
Giorno Soci, dovevo restituire ieri l'S2 ma dato che con la vostra rom mi trovo bene, mi sa che me lo tengo ancora un pò![]()
bluflight13 (04-12-12)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Giorno tutti ma é normale che la batteria duri poco ma soprattutto in standby dalle 5 di notte alle 11 passa dall 88% al 64%? Zto in wifi da 20 minuti e già sto ad altro 10% in meno o vero 54%. Ditemi voi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!
evidentemente c'è qualche applicazione di "sottofondo" che rimane attiva durante la notte........ prova a vedere qual'è con Battery Stats cosi la disattivi in maniera precisa..... puoi anche scaricarti CPU SPY per vedere a che frequenza lavora durante la notte e se va in deep sleep.... se non ci va è un'ulteriore conferma che ci sta qualche applicazione attiva.......
Angerfist (04-12-12),bluflight13 (04-12-12)
bluflight13 (04-12-12),malo2000 (04-12-12),peppuzzo84 (04-12-12)
Originariamente inviato da peppuzzo84
Appena installato battery stats plus e subito ho visto screen 75,81% come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!
beh....... se ci smanetti con lo schermo illuminato a palla può essere normale..... il grosso dei consumi dei nostri cioccoletti è legato allo schermo..... questa prova la devi fare quando ti svegli domani..... magari resettando i programmi di diagnosi prima di andare a letto cosi monitoreranno.... comunque se trovi utili le informazioni, in genere un Thanks non spiace mai... fammi sapè!!
malo2000 (04-12-12)