CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 2143 primaprima ... 1792292692772782792802812893293797791279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Si ecco
    L'effetto specchio poco importa, ma se si potesse utilizzare lo stesso design con la AIO sarebbe ottimo
    Questo perchè l'AIO come hai visto dal LINK che ho indicato, modifica in maniera estetica il Toggles che a mio avviso risulta poco leggibile
    Ora, il TOP sarebbe avere il Toggles Stock (anche senza specchio) ma comunque sia centrato e con i caratteri leggibili e l'AIO che da la possibilità di scelta di quali toggles avere, cosa altresi importante
    Ovviamente lucchetto a parte
    Per quanto riguarda il multiwindows, se l'estetica della trasparenza si modifica sarebbe meglio
    ecco è questo il problema.. la AIO apporta molte modifiche nel systemUI visto che viene integrata la lidroid (che serve per la gestione dei toggle)
    il problema è sapere quali file modificare per rimettere le parti "mancanti" del SystemUI (come lo sfondo dei toggle, o aumentare lo spazio tra toggle scritta e barra) insomma un lavoraccio da fare, ma il problema appunto è sapere quali file gestiscono ogni singola cosa

2. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

crisgen (02-01-13)

3.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ciao Blu, purtroppo mi sa che non sarà così.
    Sull'S3 succede la stessa cosa e JB non è leaked
    E allora ci adatteremo a questa gestione ram a me come detto non rappresenta un problema sinceramente, non me ne curo di pensare quanta ram ho libera o meno, di problemi per quella non ne ho e infatti non pregiudica il normale utilizzo di rom/dispositivo

codice:
    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Blu, la vostra rom, come hai già detto, non ha nessun tipo di bug riferito al collegamento con il pc. Il problema si verifica solo se si imposta la modalità mass storage ovvero si va, tramite le impostazioni, a connettere manualmente il dispositivo come memoria di massa. La spiegazione di tale fenomeno non la conoscono neanche ICS_XD e KNXtreme (o come cavolo si chiamano) e forse non se ne riuscirà a venirme mai a capo se si legge il changelog della omega rom. Onestamente spero si riesca a risolvere visto che, egoisticamente parlando, trovo molto più comoda la modalità di connessione come memoria di massa (MSC). Tratto da wikipedia: L' MTP (Media Transfer Protocol) è un set di estensioni del PTP (Picture Transfer Protocol) creato da Microsoft, per consentire l'uso di lettori MP3, macchine fotografiche digitali e altri dispositivi digitali portatili. MTP è fortemente legato a Windows Media Player. L'utilizzo di MTP al posto del classico MSC (mass storage class) comporta alcuni vantaggi pratici per gli utenti che utilizzano abitualmente Windows Media Player, ma rende di fatto meno accessibile la periferica rispetto ad un utilizzo col protocollo MSC. Ad esempio: un lettore MP3 che viene visto tramite MSC come una comune chiave di memoria (e quindi anche in Risorse del Computer si comporta come tale) è molto più versatile di un lettore MP3 che utilizza il protocollo MTP e che viene visto dalla gestione delle risorse del computer come dispositivo "Hierarchical", cioè come sotto cartella di risorse del computer. Le sottocartelle poi non portano indicazione sulla data e l'ora di creazione dei file contenuti (molto scomodo se il lettore MP3 è dotato di registratore vocale in quanto si perdono la data e l'ora in cui sono stati registrati i dati; infatti una volta trasferiti sul pc acquisteranno la data e l'ora del momento esatto del trasferimento. Altro difetto sta nel fatto che durante un trasferimento non si deve chiudere la cartella del lettore mp3 dalla quale si stanno prelevando i file altrimenti il trasferimento si interrompe. Se qualcuno lamenta problemi di riavvio a causa del collegamento al pc ci sono da verificare almeno un paio di cose. Il primo suggerimento è di controllare nella cartella init.d se c'è, tra gli script, quello che forza il collegamento come mass storage ed eventualmente cancellarlo. Il secondo suggerimento è rivolto a chi usa kernel come il dorimanx o il siyah che permettono di forzare la connessione al pc come dispositivo di massa tramite stweaks ovvero, sempre usando la possibilità di forzare il tipo di collegamento, di forzare la modalità come dispositivo multimediale. Tale anomalia di collegamento, si verifica solo con la mod 23 toggle mentre sono immuni quelle che restano con i canonici 13 toggle. Parlavo prima della rom omega citandone il changelog non a caso, infatti pur di offrire qualche toggle in più, ne hanno aggiunti solo 5 proprio per avere la comodità della connessione come mass storage di default. Ripeto non è un bug della rom quello di non poter utilizzare la connessione come dispositivo di massa ma della mod aio in configurazione 23 toggle (la stessa, se in modalità 13 toggle funziona benissimo). Mi premeva di sottolineare questa cosa anche per sollevare la blumalo da qualsiasi responsabilità per il problema "mass storage" che, ripeto, è un bug della mod AIO e non della rom, tra l'altro ottima ;) P.S. Non esistono miracolati in tal senso......ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    OTTIMA spiegazione amico io faccio parte di quelli cui si riavvia, di script non ne ho mai flashati, ma non uso praticamente mai il telefono collegato al ppc per trasferire file, quindi per me rappresenta un minor problema

EDIT:

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    ecco è questo il problema.. la AIO apporta molte modifiche nel systemUI visto che viene integrata la lidroid (che serve per la gestione dei toggle)
    il problema è sapere quali file modificare per rimettere le parti "mancanti" del SystemUI (come lo sfondo dei toggle, o aumentare lo spazio tra toggle scritta e barra) insomma un lavoraccio da fare, ma il problema appunto è sapere quali file gestiscono ogni singola cosa
    Luigi secondo me è il metodo di compressione della lidroid che va a "strizzare" tutto ma sinceramente devo ancora avere tempo di provare a darci un occhio per capire cosa modificare..
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (02-01-13)

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    Sì son quelli
    Comunque blu per la v7 sempre se la farete ti proporrei di integrare jellyboom (altra mod creata dal mitico luigi)

Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
    grazie ma non l'ho creata io

La mod è sempre di iGio90

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Luigi secondo me è il metodo di compressione della lidroid che va a "strizzare" tutto ma sinceramente devo ancora avere tempo di provare a darci un occhio per capire cosa modificare..
    io gli sto dando un'occhiata veloce, ma farla tornare come la stock però lasciando integra la lidroid la vedo dura.. al massimo vedo se riesco casomai a rimpicciolire leggermente le scritte o in caso a toglierle del tutto o a al massimo distanziarle

8. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

crisgen (02-01-13)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    io gli sto dando un'occhiata veloce, ma farla tornare come la stock però lasciando integra la lidroid la vedo dura.. al massimo vedo se riesco casomai a rimpicciolire leggermente le scritte o in caso a toglierle del tutto o a al massimo distanziarle
    Renderla come la stock non penso sia fattibile, non è compatibile con la gestione della lidroid. Sto spulciando ma la vedo dura
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Renderla come la stock non penso sia fattibile, non è compatibile con la gestione della lidroid. Sto spulciando ma la vedo dura
    intendo solo lo stile dei toggle..sfondo e spazio giusto tra toggle/scritte/barra

Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak
    Originariamente inviato da federico54
    Sì son quelli
    Comunque blu per la v7 sempre se la farete ti proporrei di integrare jellyboom (altra mod creata dal mitico luigi)

grazie ma non l'ho creata io

La mod è sempre di iGio90

Ma sotto c'era scritto ke lai fatta tu o. O

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    Ma sotto c'era scritto ke lai fatta tu o. O

dove???? :o

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

C'è il modo di registrare sempre le telefonate, senza dovere pigiare il relativo tasto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di sottobosco

Smartphone
    LG G3 + Galaxy S3 + Galaxy S2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Grazie per i suggerimenti di passare a nokia, quelli si che erano bei tempi
    con batteria che durava una settimana...

Amarcord a parte, ritengo che il problema della durata della batteria non sia di poco conto, usandolo per lavoro e non solo per divertimento, il rischio di restare a secco è sempre in agguato. Non nego che l'idea di tornare a ics fintanto che non ci saranno effettivi passi avanti anche in jb mi sta sfiorando nel senso che sono disposto a rinunciare a qualche feature folkloristica a favore della maggiore autonomia.
    Tutto qui.

grazie tapatalk :-)

Pagina 279 di 2143 primaprima ... 1792292692772782792802812893293797791279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio