ma che... ho gia finito la status bar per il tema stock
unico problema è che non riesco ad aggiungere la scritta sulla status... mi serve il font
luigi blu o malo qualcuno di voi si ricorda che font avete usato per fare la scritta sulla statusbar?
ma che... ho gia finito la status bar per il tema stock
unico problema è che non riesco ad aggiungere la scritta sulla status... mi serve il font
luigi blu o malo qualcuno di voi si ricorda che font avete usato per fare la scritta sulla statusbar?
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Paolone46 (27-02-13),peppuzzo84 (28-02-13)
Al post 10350 ho segnalato, scusandomi, che c'era questo piccolo errore e ho postato i link per la mod corretta che riposto qui (o avevi scaricato prima, o Luigi non ha corretto su updateme [meno probabile])
Link per mod corretta
Mega: ClearGlassbattery.zip
Dropbox: ClearGlassbattery.zip
danielebmw320 (27-02-13),Janobifronte (27-02-13),peppuzzo84 (27-02-13)
Ragazzi in questa rom funzionano le video chiamate e l'uscita hdmi??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ragazzi..... è possibile aggiungere la lokscreen di lg?
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
peppuzzo84 (27-02-13)
Ahah.. Mirkodd l'ha implementato nella disaster... Potrebbe funziona anche su questa essendo la stessa base... Bisogna provare a scaricare l'app disaster control dal playstore e vedere se funziona... Non so se è bloccata solo per la sua rom l'app
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks
Qualcuno può linkarmi lo zip per il menù a tendina trasparente?
EDIT: Trovato.
Ultima modifica di Artick96; 27-02-13 alle 18:55
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Certo. La rom è su base stock, dunque funzionano come nei firmware stock
L'app funge solo da collegamento. I lockscreen e le atre feature sono implementate nella rom.
Una premessa : il multiwindows e le varie lockscreen, condividono lo stesso "spazio". Dunque o l'una o l'altra.
E sulla disaster, non c'è il multiwindows.
crisgen (27-02-13),Janobifronte (27-02-13),malo2000 (27-02-13),Paolone46 (27-02-13),peppuzzo84 (28-02-13)