cavoli ma vi rendete in conto che ci ritroviamo sempre nelle stesse rom???? siamo proprio una bella family...quasi mi commuovo
crisgen (26-10-12)
crisgen (26-10-12)
questa creature.. fa paura!!!![]()
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper
Innanzitutto bentornato, ci sei mancato davvero molto....capperi sembra una dichiarazione![]()
Darei anche uno sguardo alle icone che si aggiungono alla lockscreen.
In pratica quando selezioni la lockscreen ics (dove puoi personalizzare gli sblocchi) e aggiungi ad esempio i messaggi, quando poi vai a selezionare l'icona e quindi poi su quelle system, alcune mancano all'appello o graficamente pessime, proprio come quella per i messaggi.
Per quanto riguarda l'aiuto, abbiamo ricevuto, salvo, illuminato ed io il thread in eredità da MrGlonass per cui puoi rivolgerti a noi tranquillamente in pm e chiedere tutto ciò di cui hai bisogno.
Complimenti per la rom che avrei chiamato, anzichè vendetta, DEEEPAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Cavoli sembra che abbia nervi scoperti dappertutto tanto che schizza non appena la guardi.
Forse, ma devo controllare meglio, sono da migliorare un pò i tempi di risposta delle transizioni (parlo di grafica) ed i tempi di risposta dell tasto home, ma ripeto, devo controllare meglio in quanto voglio partire da situazione pulita.
Un'ultma cosa neme77.
Visto che ci si è appoggiati/ispirati allo stile aosp/aokp, per qualche app invertita dobbiamo attendere o possiamo utilizzare il pacchetto presente qui?
JT Inverted Productions JB 4.1.2 Gapps+ Aroma & quickflash 10/25 v3.2.4 - xda-developers
Un'ultima preghiera neme77 e te la faccio in ginocchio.
Senza che malo2000 venga a sapere niente (è troppo occupata in questo periodo) potresti fare una mod al volo per mettere il lucchetto nella status bar anzichè nella tendina delle notifiche?
iscio (26-10-12)
yuppi!! anche io la uso come secondary! stesera aggiornopoi avrò l'imbarazzo tra questa e cm10
![]()
FENOMENALE!!!! Io non aggiungo altro.....tranne il lock nella status appena torno a casa :-p difficile immaginare qualcosa di migliore....adesso sono al lavoro e non ho la possibilità di spippolare a modino....ma la prima impressione è ottima
Sei riuscito a implementare tante di quelle cose che per il changelog ci vorrebbe un file in pdf :-P
Complimenti per l'ottimo lavoro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
iscio (26-10-12),salvo811981 (27-10-12)
credo di avere dei piccoli problemi con il play store.....
è già mezz'ora che ho flashato di corsa tutto e il play store continua a darmi errori e a non riconoscermi le app acquistate....
capitato solo a me? è solo colpa della fretta che ho avuto nel flasharla?
crisgen (26-10-12)