No, prima della creature lpu c'era la monster.
L'ordine di uscita è cosi:
- monster (4.0.3)
- creature (base lpu 4.0.4)
- creature 2 (base lpz 4.0.4)
salvo811981 (16-12-12),solidsnake87 (16-12-12)
ciao a tutti, scusate ma come si mettono i live wallpaper? sono sulla ollos creature UHLPZ
edit: bisogna flashare lo zip live wallpaper.
un consiglio mettete ste cose in prima pagina, in pochi come me hanno la pazienza di cercare tra centinaia di pagine
Ultima modifica di greensheep; 16-12-12 alle 18:00
ragazzi monto questa rom ma ho un consumo di batteria davvero elevato,premetto che ho il kernel dorimanx 7.26....il sistema operativo sta al 60 % è normale???dipende dalla rom o dal kernel?? Screenshot_2012-12-16-18-11-59.jpg
Ultima modifica di xxvincixx; 16-12-12 alle 18:23
Quale rom monti? La creature o la monster??
E quando l'hai flashata, hai fatto tutti i wipe??
Escluderei il kernel, ma bisogna sapere da che rom provenivi e se hai seguito la procedura in prima pagina.
Altrimenti proverei a cambiare kernel, se hai solo questa come rom sul cell (e dunque niente dual boot), ti consiglierei di mettere il dorimanx 5.90 oppure (e soprattutto :P) il siyah 4.1.5 + settaggi di illuminato.
Il dorimanx 7.26 presenta i driver mali che portano ad un consumo maggiore ma che non sono assolutamente necessari per far girare questa rom.
Salve amici, ho installato questa Rom ! mi consigliate come settarla per avere una buona durata della batteria?
Il kernel che leggo dalle impostazioni è: 3.0.15 - Siyah - s2 - v4.1.4+ Rom è CREATURE 4.0.4
Devo cambiare kernel? noto ora che ho sempre lo stesso kernel anche se cambiavo Rom... è normale?
grazie!
Buonasera, volevo metter su sta rom ma volendo seguire la procedura e non venedo dal stesso kernel viene suggerita una pulizia tramite un download...
Il link non va... e poi volevo capire la sequenza dei flash da effettuare... prima i wipe poi flash pulizia e poi rom?
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Flasha la rom, avviala, in seguito torna in recovery e flashi :
-script di pulizia 2.65
-siyah 4.1.5 (il miglior kernel da associare a questa rom).
-riavvii
Tienilo un pò stock il kernel, ma dopo qualche ciclo di ricarica puoi anche mettere i settaggi di illuminato (avrai una durata maggiore senza perdita di prestazioni). Trovi tutto nel thread del siyah.