Google now lo trovi nel market come aggiornamento (devi cercare google search!).
Visualizzazione stampabile
Ma questa rom non viene più aggiornata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Infatti ecco uscito aggiornamento ;)
Changelog:
[20/10] M1UI 2.10.19:
- Updated MIUI: 2.10.19
- Updated base: CM10 20121017 OFFICIAL
- Updated Dorimanx kernel: 7.3
- Updated Siyah kernel: v5.0a1
- Updated GApps: 20121011
- Fixed: 200 DPI blackscreen boot issue [for real this time i hope]
- Fixed: CM10 kernel install error
- Fixed: Vibration with Siyah kernel
- External sd card mounted in /external_sd/ instead of /storage/sdcard1/
Ho aggiornato alla 2.10.19 ma le lingue disponibili sono solo tre, inglese (inghilterra e america) e cinese, esistono del language pack o altro?
Salve ragazzi vorrei provare la m1ui e visto che devo cambiare il kernel( ho versione 4.0.4 rischio brick) mi dite se gira meglio il siyah o il dori e che versione?
scusate ho montato ora questa rom, ma non mi vede la memoria esterna... come posso risolvere? grazie
nessuno mi puo' aiutare?
c'e' forse un app che permette al terminale di vedere la memoria esterna?
Ciao, io l'ho provata e va alla grande, se non fosse x un problema , non mi vedeva la SD externa, ma penso sia stato un mio problema, forse di wipe, io l'ho provata con il Dori, e gira molto bene e molto fluida, ma anche con il siyah e' ottima....
Ciao Misterx , no non ho risolto, e' tutto di base con dori 7.5, tutto ok ma non mi legge la sd esterna, non me la vede neppure....
Rieccomi ragazzi.....scusate l'assenza ma è stata dovuta ad un periodo di vacanza ;)
In prima pagina ho aggiornato con il link alla nuova versione che domattina proverò sicuramente.
A domani!! ;)
Ciao Stelev, la rom va alla grande, ma non mi vede proprio la sd esterna, ne nel menu memoria ne come mem di massa quando lo collego al pc, dici che con questa app risolvo? ICS binder anche se e' 4.1.2 ?
Ma.....con la nuova versione mi si e' risolto il problema....bo..., l'unica cosa, ma credo riguardi watssapp, non mi fa la inizializzazione....capita anche a voi?
Ho aggiornato stamattina alla 2.10.16 con kernel Dorimanx, sembra andare benissimo!!
Prima avevo la cMIUI 2.10.19 ve la batteria andava giù moooolto in fretta, facevo molta fatica ad arrivare a fine giornata, ora vediamo come va.
A proposito, io non ho capito bene che differenza c'è tra la MIUI e la cMIUI, riuscite ad illuminarmi? :)
Che rom ragazzi!!!
A me piace tantissimo, e mi sembra proprio molto stabile........
Sapete se c'e' la possibilita' che questa Rom venga aggiornata con la base della ultima XXLS stock ??
Ho un problema, se imposto la sequenza di sblocco mi da prima il fai scorrere e poi la sequenza, in poche parole ho 2 sblocchi! Come faccio?
ma solo a me quando invio msg scende la linea a zero per poi risalire? e la maggior parte delle volte nemmeno li invia. che modem usate? può dipendere dall'M250S?
ragazzi non so se è solo un mio problema ( con una versione precedente non me lo faceva)
ma spesso mi capita che l' audio della telefonata " gracchia" e devo per forza chiudere e ritelefonare (capita anche se vengo chiamato)
ho l' ultima versiona disponibile ed ho aggiornato il kernel syiah (come cavolo si scrive) con la versione proposta in fase di installazione.
Grazie
Salve,ieri ho messo per la prima volta la MIUI,precisamente la 2.10.26v2,bella, fluida ecc..però oggi ho avuto un problema..praticamente non aveva più segnale..pensavo fosse un problema dell'operatore,cambio sim con di un altro operatore e non va,metto la mia sim in un altro telefono e prende senza problemi..allora penso sia un problema di modem,cambio modem e non va..allora penso sia un problema di ril che non combaciano,scarico l'app ,scarico il ril e non va,allora penso sia un problema del kernel (avevo il dorimax) lo sostituisco con il siyah e continua a non andare..infine reinstallo la rom,stavolta scegliendo il siyah e non il dori e ora sembra andare..da cosa dipende?è un problema che ho avuto solo io?
EDIT a tratti il segnale crolla :bd::bd::bd::bd:
innanzitutto credo che il thread si ormai DEATH.... in 5 giorni non ho ricevuto nessuna risposta a quanto sopra al tuo intervento.
Ad ogni modo ti riporto la mia esperienza (sto continuando ad usare questa ROM perchè adoro la MIUI in generale):
1)il problema che citavo pare essersi risolto da se(ad ogni modo le nuove ROM richiedono diversi riavvia per stabilizzarsi.... almeno così ho letto da più parti nei disclaimer d' installazione delle ROM);
2)non ho disconnessioni di segnale (ho la wind);
3)l' unico difetto che ho riscontrato (non ho notato se lo fa sempre o solo quando ha 1 tacca di ricezione) è che quando invio un SMS perde momentaneamente il segnale e lo riprende dopo qualche secondo. se il segnale è sufficiente invial ' sms; se il segnale è basso va in loop e perde/prende il segnale di continuo senza riuscire a mandare l' sms in memoria. a quel punto tocca solo riavviare.
Uso il cellulare prettamente in 2G per risparmiare batteria, swithando 3G solo quando mi serve internet.
Per il resto funziona tutto egregiamente, molto veloce e snello.
rispetto ad una rom precedente: la cMIUI_2.8.10 (ICS) ho notato che occupa un pò di RAM in più.
ciao questo bug è davvero fastidiosissimo!
strano che nessuno se ne sia accorto e lo abbia segnalato.
Ho visto che hai fatto un reply anche sul thread ufficiale XDA ma non hai avuto risposta ( se hai novità fammi sapere con un MP)
Hai provato per caso ad installare un versione leggermente più vecchia? tipo la 2.9.10 ??
non ho il tempo di farlo oggi, magari puoi fare una prova ad installarla (senza fare i wipe) direttamente e vedere se il problema persiste.
Fammi sapere
grazie
Ho trovato la soluzione a questo problema, c'è da installare un HOT FIX del buon alexander.
M1UI_2.10.26.v2_HOTFIX.zip
il tutto è a pagina 130 del thread ufficiale
[ROM|04/11] - █ M1UI 2.10.26.v2 █ - MIUI based on CM10! - Page 130 - xda-developers
ciao. io ho appena aggiornato al 4.0.1 con firmware XWLPF, posso flashare questa rom senza problemi facendo i 3 wipe o devo fare qualcosa?
io che arrivo da cyano10.1 posso fare semplicemente i 3 wipe?
ciao ho installato questa rom per curiosità.. volevo sapere se c'era un modo per avere la percentuale nell icona batteria :(
Ciao a tutti,
ho voglia di cambiare ROM al galaxy S2 e mi sto guardando in giro. Mi piacerebbe provare questa ma a quanto ho capito non è più supportata.
Se la installo poi cosa succede ? Non ci saranno aggiornamenti ? E' in italiano ? Me la consigliate o è meglio, volendo rimanere su MIUI, andare su quella ufficiale ?
grazie, non ho mai provato miui e mi piacerebbe provare.
Ti consiglio di provare la miui ufficiale (per quanto ancora in beta). C'è il thread apposito in sezione modding
Inviato da Tapatalk 4 beta