CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 238
Discussione:

[GUIDA] NANDROID Backup & Restore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di clapico

Smartphone
    LG G2-Zenphon-GalaxySII-SonyZ3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Allora ho rifatto il nandroid dopo aver sistemato il pupo a dovere come piaceva a me. Tutto perfetto, la cartella è di circa 1, 4 gb con all'interno altre 2 cartelle backup, blobs e download. Ho flashato la cyan 10, 1 non mi è piaciuta molto e da recovery ho "restorato" il backup. Tornato tutto come avevo regolato. Grazie e buon lavoro sul più bel blog di android.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung per sempre, forse...
    Galaxy SII
    Rom Paranoid Android 4.6 Beta

Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.

2. Il seguente Utente ha ringraziato clapico per il post:

jcoax (17-12-12)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

ragazzi, domandina: la mia cartella clockworkmod, all'interno della quale ho un nandroid backup occupa 3,35 Gb....
    all'interno ho solamente un nandroid della rom stock H3g... visto i vari smanettamenti, ho fatto più volte dei nandroid backup e adesso mi trovo con la cartella contenente la rom stock di circa 500 Mb, mentre la cartella blobs ha all'interno 3.151 elementi che occupano 2,87 Gb... posso eliminare qualcosa per svuotare un pò la memoria esterna e poter cosi fare un nandroid dell'ultima Rom che sto montando??
    vorrei mantenere il nandroid della rom stock (non si sa mai) e anche uno dell'armageddon visto che ci sto smanettando tanto, ma cosi mi occupano troppo...
    non riesco a capire che cosa ci sia nella cartella blobs e se posso eliminare qualcosa...
    qualcuno riesce a darmi una mano??

Grazie
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clapico Visualizza il messaggio
    Allora ho rifatto il nandroid dopo aver sistemato il pupo a dovere come piaceva a me. Tutto perfetto, la cartella è di circa 1, 4 gb con all'interno altre 2 cartelle backup, blobs e download. Ho flashato la cyan 10, 1 non mi è piaciuta molto e da recovery ho "restorato" il backup. Tornato tutto come avevo regolato. Grazie e buon lavoro sul più bel blog di android.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Grazie a te per aver scritto, il tuo post vale più di 1000 thanks!!
    The Immortal Galaxy S2 For Life

6. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

clapico (17-12-12)

Ringraziamenti
    1,037
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ragazzi, domandina: la mia cartella clockworkmod, all'interno della quale ho un nandroid backup occupa 3,35 Gb....
    all'interno ho solamente un nandroid della rom stock H3g... visto i vari smanettamenti, ho fatto più volte dei nandroid backup e adesso mi trovo con la cartella contenente la rom stock di circa 500 Mb, mentre la cartella blobs ha all'interno 3.151 elementi che occupano 2,87 Gb... posso eliminare qualcosa per svuotare un pò la memoria esterna e poter cosi fare un nandroid dell'ultima Rom che sto montando??
    vorrei mantenere il nandroid della rom stock (non si sa mai) e anche uno dell'armageddon visto che ci sto smanettando tanto, ma cosi mi occupano troppo...
    non riesco a capire che cosa ci sia nella cartella blobs e se posso eliminare qualcosa...
    qualcuno riesce a darmi una mano??

Grazie
    Se hai tutto nella cartella Blobs è perché non hai selezionato come formato di backup il "formato Tar", sennò avresti avuto tutto nella cartella backup, con le varie suddivisioni dei backup con le specifiche del giorno e l'ora.
    Per la prossima volta ti consiglio di accertati che il formato sia quello giusto..
    Se sposti o rinomini qualcosa solitamente il nandroid non è più funzionante, figurati se vai ad eliminare qualcosa, se vuoi tenerti questo backup devi tenertelo li com'è buono buono

8. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

Fabio3105 (17-12-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Se hai tutto nella cartella Blobs è perché non hai selezionato come formato di backup il "formato Tar", sennò avresti avuto tutto nella cartella backup, con le varie suddivisioni dei backup con le specifiche del giorno e l'ora.
    Per la prossima volta ti consiglio di accertati che il formato sia quello giusto..
    Se sposti o rinomini qualcosa solitamente il nandroid non è più funzionante, figurati se vai ad eliminare qualcosa, se vuoi tenerti questo backup devi tenertelo li com'è buono buono
    perfetto... ma quindi, se io guardo le date di creazione dei file presenti nella cartella blobs non sono quelle del nandroid che mi interessa, quindi direi che il nandroid lo avevo fatto correttamente e probabilmente è stato qualche altro backup che ho fatto sul quale non sono stato attento al formato...
    se le date non corrispondono, posso secondo te cancellare il contenuto della cartella blobs?

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Ringraziamenti
    1,037
    Predefinito

perfetto... ma quindi, se io guardo le date di creazione dei file presenti nella cartella blobs non sono quelle del nandroid che mi interessa, quindi direi che il nandroid lo avevo fatto correttamente e probabilmente è stato qualche altro backup che ho fatto sul quale non sono stato attento al formato...
    se le date non corrispondono, posso secondo te cancellare il contenuto della cartella blobs?
    Può Darsi, però non sono cosi sicuro da potarti dare di Si, spiacente ma non l'ho mai fatto, a te la scelta ed il rischio, oppure aspetta che qualcun'altro ti possa dare una risposta certa....

11. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

Fabio3105 (17-12-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Può Darsi, però non sono cosi sicuro da potarti dare di Si, spiacente ma non l'ho mai fatto, a te la scelta ed il rischio, oppure aspetta che qualcun'altro ti possa dare una risposta certa....
    Grazie comunque...
    diciamo che in effetti potrei comunque cancellare sia il nandroid che il contenuto della cartella blobs, tanto nel caso di bisogno di "assistenza" comunque non mi servirebbe a molto giusto?

Ringraziamenti
    1,037
    Predefinito

Grazie comunque...
    diciamo che in effetti potrei comunque cancellare sia il nandroid che il contenuto della cartella blobs, tanto nel caso di bisogno di "assistenza" comunque non mi servirebbe a molto giusto?
    Se hai fatto il Nandroid di quanto era Stock 100% senza alcun root o modifica, potrebbe più che altro essere una comodità ed una sicurezza in più non solo per un eventuale assistenza, ma anche per un eventuale perdita dell'imei o csc ti sarebbe utile, in ogni caso non è l'unica soluzione...
    io ad esempio mi sono avventurato al modding senza fare alcun nandroid alla mia stock , ma scaricando il firmware originale del dispositivo, facendo il deep1 ritorno come mamma l'ha fatto..
    concludendo,le soluzioni alternative ci sarebbero anche se leggermente più complicate..l'importante è avere sempre un nadroid buono e pronto per qualsiasi evenienza

14. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

Fabio3105 (17-12-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Se hai fatto il Nandroid di quanto era Stock 100% senza alcun root o modifica, potrebbe più che altro essere una comodità ed una sicurezza in più non solo per un eventuale assistenza, ma anche per un eventuale perdita dell'imei o csc ti sarebbe utile, in ogni caso non è l'unica soluzione...
    io ad esempio mi sono avventurato al modding senza fare alcun nandroid alla mia stock , ma scaricando il firmware originale del dispositivo, facendo il deep1 ritorno come mamma l'ha fatto..
    concludendo,le soluzioni alternative ci sarebbero anche se leggermente più complicate..l'importante è avere sempre un nadroid buono e pronto per qualsiasi evenienza
    grazie ancora!!!
    in effetti sto cancellando il nandroid della stock e poi si vedrà...
    nel frattempo quando finisco, faccio il nandroid dell'armageddon cosi ne ho sempre uno bello pronto...

16. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

jcoax (17-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti , vi volevo esporre una problame: ho effettuato un nandroid backup da clockworkmod classica (non quella touch) usando l'ultima versione la 6.2 punto qualcosa...o il backup lo ha fatto , ma quando lo voglio copiare sul pc non trovo la cartella clockworkmod! mentre se vado in recovery la vedo ! utilizzo un google nexus 7 , come devo fare?

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio