Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
jammy76
Salve volevo sapere se con odin riesce a caricare i 4 file.... mi sembra strano il tuo problema...... una volta fatto i wipe praticamente il cell ritorna alla nascita dopo che hai istallato i 4 file.... io l'avro fatto almeno 50 volte.... se non ce la fa proprio lo porti in assistenza che gli fanno un hard reset anche se non so come possano farlo dato che lo hai gia fatto.... se posso esserti utile saro' in chat....
forse non ti è chiaro, in chat si scherza e si parla, non si da aiuto, per quello c'è il forum
Quote:
StefanoMaccarinelli
No viene scritto "IMEI " nn scrive il codice...che significa?
hai la cartella corrotta, se non hai il salvataggio, solo assistenza
-
cartella efs? come la ripristino?
-
Quote:
StefanoMaccarinelli
cartella efs? come la ripristino?
se non hai mai fatto il backup non la puoi ripristinare..
il backup come l'avevi fatto?
-
-
Quote:
StefanoMaccarinelli
con EFS_Pro_1.2.6
questo è quello che leggo sulla guida di efs pro
Aprite il tool.
Il programma riconosce automaticamente la presenza di backup effettuati precedentemente, sia sul PC che sul device, sia .img che .tar.
Scegliamo che tipo di backup vogliamo utilizzare e da dove prenderlo (PC o device) e clicchiamo su "Restore EFS".
Dopo diverse scritte verdi vi comparirà a video "EFS Restore Success!" e il device sarà riavviato.
-
tentiamo sta ultima spiaggia...il device deve essere acceso?
-
Quote:
StefanoMaccarinelli
tentiamo sta ultima spiaggia...il device deve essere acceso?
quando hai fatto il backup era acceso o spento? :D
-
si domanda idiota, solo nn riesco a trovare quello che mi dice lui per attivare debug usb, cosa intende?
-
Quote:
StefanoMaccarinelli
si domanda idiota, solo nn riesco a trovare quello che mi dice lui per attivare debug usb, cosa intende?
più che altro ora devi avere il root..tu ce l'hai ora?