Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iluvatar3791
Alla fine ho risolto installando l'ultimo aggiornamento della cyano. Ho fatto i vari wipe, anche il reset factory e sono partito da zero. Tramite il gps status ha agganciato immediatamente il segnale.
Solo ho notato una cosa nuova, rispetto a prima ci sono zone della casa, tipo la mia stanza, dove non aggangia nessun satellite, altre dove prende benissimo. Secondo voi da cosa può dipendere? Prima del problema con la cyano il gps andava bene ovunque.
Ogni volta che si installa una nuova cyano, ma penso valga per qualsiasi ROM, bisogna poi reimpostare il file gps.conf perché viene flashnato il file di default che non è ottimizzato per l'Italia.
Io semplicemente tengo il gps.conf in una cartella condivisa nel pc e ogni volta che cambio rom ricopio il file nel telefono e il gioco è fatto ;)
-
Qualcuno cortesemente può ripostare qui i file ZIP da flashare che sono in prima pagina ?
I link ai download sono morti.
Grazie
-
Quote:
xpdev
Qualcuno cortesemente può ripostare qui i file ZIP da flashare che sono in prima pagina ?
I link ai download sono morti.
Grazie
Se vuoi ti invio il file da sostituire con esgestore o altro nella cartella etc.
-
Si grazie.
Me lo mandi in MP o ti occorre la email ?
-
Quote:
xpdev
Si grazie.
Me lo mandi in MP o ti occorre la email ?
Te lo invio in mp.