Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
quando hai modificato con fasterfix hai ripristinato il GPS?
Cosa intendi?? con fasterfix modifica il file gps.conf da north-america.pool.ntp.org in Italia – it.pool.ntp.org ed basta....ma questo lo puoi fare manualmente se hai un gestore file e i diritti di root.
-
ciauz luigimak
ho fatto il fix e vorrei chiederti se per fare dei test posso alternare i file (beckup e fix) eseguendo di volta in volta il ripristino da gps status?
-
Quote:
Fenomeno82
Cosa intendi?? con fasterfix modifica il file gps.conf da north-america.pool.ntp.org in Italia – it.pool.ntp.org ed basta....ma questo lo puoi fare manualmente se hai un gestore file e i diritti di root.
intendo se avevi rpristinato con gps status una volta modificato con fasterfix
Quote:
Cupo72
ciauz luigimak
ho fatto il fix e vorrei chiederti se per fare dei test posso alternare i file (beckup e fix) eseguendo di volta in volta il ripristino da gps status?
dovrebbe funzionare, poi facci sapere come è andata ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
luigimak
dovrebbe funzionare, poi facci sapere come è andata ;)
un app per misurare il tempo la conoscete? di questa non mi fido mi dice un secondo e non vedo neanche un satellite
Allegato 33220
-
confermo che si possono alternare i file
ho eseguito dei test utilizzando gps status flaggando nelle impostazioni>schermo & strumenti la voce "mostra tempo per aggancio gps"
effettuando la media su 10 misurazioni per ogni set con telefono fisso nella posizione per entrambi i set.
set fix default : media 36,4 sec. con picchi minimi di 20 sec. - massimi 60 sec.
set fix luigimak : media 7,7 sec con picchi minimi di 3 sec. - massimi di 15 sec.
luigino per me è si :cool: (mara maionchi style)
-
Quote:
Cupo72
confermo che si possono alternare i file
ho eseguito dei test utilizzando gps status flaggando nelle impostazioni>schermo & strumenti la voce "mostra tempo per aggancio gps"
effettuando la media su 10 misurazioni per ogni set con telefono fisso nella posizione per entrambi i set.
set fix default : media 36,4 sec. con picchi minimi di 20 sec. - massimi 60 sec.
set fix luigimak : media 7,7 sec con picchi minimi di 3 sec. - massimi di 15 sec.
luigino per me è si :cool: (mara maionchi style)
ahahah..
cmq grazie per aver fatto il test, aggiunto in prima pagina ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2338495
-
Quote:
luigimak
intendo se avevi rpristinato con gps status una volta modificato con fasterfix
Non ho ripristinato niente...quindi che dovrei fare??modificare quella stinga e poi??
-
Quote:
luigimak
Questa prova andrebbe fatta a distanza di qualche giorno per vedere il tempo se realmente è valido se no no perchè il gps è "caldo" e sa già più o meno dove agganciare.
-
Quote:
Fenomeno82
Questa prova andrebbe fatta a distanza di qualche giorno per vedere il tempo se realmente è valido se no no perchè il gps è "caldo" e sa già più o meno dove agganciare.
infatti è quello che farò ;)
Quote:
cit.
Come detto all'inizio della guida scaricate GPS Status dallo Store
Apritelo e andate su strumenti > Gestisci stato A-GPS e cliccate su Ripristina, il ripristino potrà metterci un pò di tempo, abbiate pazienza
Una volta finito, riavviate il telefono e avviate il GPS e vi accorgerete della differenza!
-
Quote:
Fenomeno82
Non ho ripristinato niente...quindi che dovrei fare??modificare quella stinga e poi??
scarica gps status e fai il ripristino, è spiegato alla fine del primo post