"Bootloader" loop (credo)
Salve, sono nuovo nel forum e sono stato spinto ad iscrivermi a causa del problema che m'è venuto incontro (o meglio a mio cugino xD )
In pratica m'ha detto che gli è spuntata la notifica di un aggiornamento, c'era pure l'icona con le 2 freccette di upload e download, (in internet non ho trovato info su nuovi aggiornamenti.. mah! ) lui ha accettato, ha scaricato il contenuto lasciando il cell acceso a pranzo.. al suo ritorno ha trovato il cell che si riavviava all'infinito e credeva pure che stesse continuando l'installazione lasciandolo ancora un pò! dopo mezza giornata m'ha chiamato (perchè sono l'ex proprietario di questo cell e sono utente android da un annetto) e m'ha raccontato tutto.
Il sgs2 è aggiornato a ics originale ed aveva solo i permessi di roots (non ricordo dove presi la guida).
Ho provato ad andare in download mode senza risultati ed a googlare x il web.. non ho trovato niente apparte usare il JIG..
Ho uppato un video su yt per rendere meglio il problema.
/watch?v=I6TScGwYYRc
Ah.. mi è capitato (anche a mio cugino) che sotto al robottino mi sia comparsa na cosa tipo " installazione non riuscita" o "applicazione non terminata".. non ricordo, se compare ancora aggiorno!
Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato troppo! D:
R: "Bootloader" loop (credo)
A me è capitato con alcune rom non corrette per il cellulare, in pratica vengono rilasciate diverse versioni degli aggiornamenti in base al paese di destinazione, ma controlla la provenienza del telefono e ricarica la rom corretta, ci sono le guide su xda, comprese le rom modificate dagli utenti che a volte vanno meglio di quelle stock... Ciao!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Sposto in modding
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Quote:
Originariamente inviato da
Giangio91
Salve, mi è arrivato il jig usb ma non riesco a trovare guide sul come utilizzarlo..
Qualcuno può postarmi la guida? Thk u!
Inviato dal mio GT-I9300
Spegni il telefono, togli la batteria per una decina di secondi. Poi rimetti la batteria senza accenderlo e inserisci il jig. Aspetta alcuni secondi e se va bene entra in download mode
Trollallero Trollallà
Ho riletto... Che firmware aveva lo sai?
Trollallero Trollallà
Ma era no brand o brandizzato? Italiano o estero?
Per rimetterlo in garanzia semmai...
Trollallero Trollallà
Quote:
Originariamente inviato da
Giangio91
No brand.. italiano credo.. (credo perchè allora lo presi su ebay a 490€ quando stava a 600+ nei negozi).. se è estero la garanzia non funziona?
La garanzia è valida se hai il firmware che avevi di fabbrica. Se era no brand italiano metti il firmware no brand italiano.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Trollallero Trollallà