Salve, sono nuovo nel forum e sono stato spinto ad iscrivermi a causa del problema che m'è venuto incontro (o meglio a mio cugino xD )
In pratica m'ha detto che gli è spuntata la notifica di un aggiornamento, c'era pure l'icona con le 2 freccette di upload e download, (in internet non ho trovato info su nuovi aggiornamenti.. mah! ) lui ha accettato, ha scaricato il contenuto lasciando il cell acceso a pranzo.. al suo ritorno ha trovato il cell che si riavviava all'infinito e credeva pure che stesse continuando l'installazione lasciandolo ancora un pò! dopo mezza giornata m'ha chiamato (perchè sono l'ex proprietario di questo cell e sono utente android da un annetto) e m'ha raccontato tutto.
Il sgs2 è aggiornato a ics originale ed aveva solo i permessi di roots (non ricordo dove presi la guida).
Ho provato ad andare in download mode senza risultati ed a googlare x il web.. non ho trovato niente apparte usare il JIG..
Ho uppato un video su yt per rendere meglio il problema.
/watch?v=I6TScGwYYRc
Ah.. mi è capitato (anche a mio cugino) che sotto al robottino mi sia comparsa na cosa tipo " installazione non riuscita" o "applicazione non terminata".. non ricordo, se compare ancora aggiorno!
Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato troppo! D: