GS2 non entra più in recovery
Salve. Oggi nell'entrare nella recovery stock (ho ancora tutto stock sul mio gs2) ho avuto problemi: in pratica rimane fermo sul robottino con quel reticolo blu che rotea. Precisamente, rimane fermo li per qualche secondo, poi si ferma e ricomincia di nuovo. Premetto che non ho fatto alcuna modifica. L'unica cosa diversa dal solito è che ho cercato di entrare in recovery mentre ricaricavo dalla presa. Una cosa che sono andato a controllare è se fosse attivo il debug usb: lo era, così l'ho disattivato ma il problema rimane. Come potrei risolvere??
R: GS2 non entra più in recovery
Riflasha il firmware che hai su, dovrebbe risolverti il problema. Comunque, per altre domande, esiste la discussione "sos modding".
Inviato dal mio GT-Trolollo
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Riflasha il firmware che hai su, dovrebbe risolverti il problema. Comunque, per altre domande, esiste la discussione "sos modding".
Inviato dal mio GT-Trolollo
Non ci sarebbe un soluzione meno drastica? Ho il cell da poco e ancora non sono entrato nel modding per gs2 (arrivo da motorola...). Poi, la garanzia la conservo riflashando il firmware??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Drakem92
Non ci sarebbe un soluzione meno drastica? Ho il cell da poco e ancora non sono entrato nel modding per gs2 (arrivo da motorola...). Poi, la garanzia la conservo riflashando il firmware??
Sì che la conservi,
Fai il flash
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Prima di riflashare puoi provare a fare un ripristino dati di fabbrica però prima salva quello che devi perché cancelli tutto.
Oppure puoi portarlo in assistenza, è in garanzia.
Ragazzi in pratica ho capito cosa forse ha provocato il danno: in pratica, avevo rootato il cell con la procedura della cwm temporanea però il root mi aveva rallentato l's2 causa continue notifiche, così ho fatto l'unroot. Ora, ho rieseguito il root perchè mi serviva ma non è andato a buon fine. In pratica, si è installata l'app superuser ma nessuna app riesce ad avere i permessi di root (per esempio titanium). Ma il factory reset mi cancella solo le app o anche i dati presenti nella memoria interna?