Non riesco a capire come/perché, mi si siano cancellate tutte le foto.
Visualizzazione stampabile
Non riesco a capire come/perché, mi si siano cancellate tutte le foto.
Io ho il problema che non ho più l'app CWM... e Rom manager quindi non lavora...
Come posso risolvere?
Ciao Igio.
Per motivi di lavoro uso l IPad new ( w Android) e stamattina casualmente ho scoperto facendo speedtest net che mentre l' IPad andava oltre i 18 mb in download il mio S2 arrivava solo a 4 mb ho fatto varie prove ma il risultato e' stato sempre quello, il modulo 3G di IPad risulta come minimo 3 volte più veloce.
Chiaramente uso SIM H3G su entrambi i terminali.
Come mai ?
Cosa c ' e' che non va sul nostro modulo 3G ?
Grazie
P.S.
Tempo fa' con la Stock l'ho visto andare a 18 mb pure lui
quante volte hai ripetuto il test? a grandi linee penso sia normale che l'ipad viaggi di piu visto che comunque ha un antenna decisamente migliore rispetto a quella di un S2,
18MB in download ad ogni modo sono troppo esagerati... test ben poco attendibile essendo una linea di rete mobile....
Credo che siano reali in quanto testando con il wi fi di casa (alice 20 mb) arrivo con entrambi piu' o meno a 14/15 mb
H3g con le nuove linee promette i 42 mb quindi 18 sono il minimo sindacabile. E come ti dicevo prima con la Stock ci sono arrivato anche con S2
Prova a cambiare modem!! Consigliano il nelp per h3g
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
posso usare lo zip per i settaggi del siyah anche sul siyah e rom del 16 vero?
Scusate una domanda inizialmente update me mi avvisava con una notifica della disponibilità di un aggiornamento rom poi non ha più funzionato adesso dice sempre nessun aggiornamento disponibile come mai ?
Visto il tuo silenzio immagino che non sia un problema di facile risoluzione.
Non importa 5/6 mb sono cmq un bel viaggiare e la tua rom è splendida quindi va' piu' che bene cosi'
Grazie per la tua disponibilita':D
Questa ROM migliora di giorno in giorno :cool: update giornaliero andato a buon fine. Nessun cambiamento degno di nota... Ma io non ricordo di aver mai avuto una simile fluidità sul mio cellulare :D
Mi accodo a chi segnala che il widget di AccuWeather (su launcher TW) non trova automaticamente la posizione... Bisogna entrare e selezionarla manualmente. Oggi sono stato fuori sede, a 130 km dalla base... E non ha aggiornato nemmeno mezza volta la mia posizione.
E mi aggiungo anche a quelli che segnalano un "difetto" nella risposta al touch... ma solo nella tendina notifiche: mi capita molto spesso di dover tappare diverse volte sui pulsanti di selezione rapida (wifi bluetooth vibrazione e via dicendo) prima di attivsre o disattivare la funzione desiderata....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma io che non aggiorno da 4-5 gg cosa devo fare per aggiornare in tranquillità?
Ciao Salvo.
Bella la tua firma JellyBam.
Quasi quasi te la rubo:cool:
allora prima di tutto scarica la Full Rom di oggi 20121016
la versione che hai tu è basata su 4.1.1, mentre l'ultima è 4.1.2
Intanto fai un nandroid, non si sa mai
Puoi fare 2 strade
quella un pò più lunga ma più sicura:
Salva le app che ti interessa salvare con titanium backup e/o App2zip
Fai i 3 Wipe, Flasha la Rom, e in caso dopo aver fatto il primo avvio cambia il kernel con siyah o dorimanx
poi ripristina le app con titanium backup e/o App2zip
oppure quella più veloce (ma non consigliata) per evitare di installare tutto da capo
Fai solo wipe cache e dalvik, flasha lo script di pulizia, flasha la rom, e in caso dopo aver fatto il primo avvio cambia il kernel con siyah o dorimanx
(ti ricordo che questa non è consigliata, io l'ho fatta senza problemi, in caso rifai un'installazione pulita)
Piccolo ot,segnalo che é uscito il dori 7.3.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Faccio anchio un piccolo ot.
Guardate che bello questo tema [Theme Chooser][CM9/CM10/AOKP] alphaBlue: A Touch of Blue - xda-developers
Mi accodo alle parole dette da molti ..... Fluidità mai vista....certo qualche imperfezione ancora c'è tipo la durata della batteria Che in 3G va via che una favola..... Ora sto provando il siyah con i settaggi di illuminato vediamo come va, Certo che fare cicli completi di carica senza aggiornare mai è davvero difficile! ancora complimenti igio
a voi capita che update me non aggiorni la rom, anche se c'è l'update mi dice sempre nessun aggiornamento....soluzioni a riguardo. grazie