Visualizzazione stampabile
-
root appena fatto
Salve premetto che ho fatto il root sapendo perchè lo ho fatto, finalmente dopo giorni sono riuscito a fare il root sul mio gs2 con cwm touch ora vorrei sapere come fare un backup completo con titanium backup anche se su google ho trovate delle guide queste non vanno più bene percè è uscita la nuova versione e quando premo il tasto menu non c'è la scitta batch, come si fa? inoltre quale operazione mi consigliate di fare appena fatto il root?
-
R: root appena fatto
Quote:
Originariamente inviato da
antoniotre
Salve premetto che ho fatto il root sapendo perchè lo ho fatto, finalmente dopo giorni sono riuscito a fare il root sul mio gs2 con cwm touch ora vorrei sapere come fare un backup completo con titanium backup anche se su google ho trovate delle guide queste non vanno più bene percè è uscita la nuova versione e quando premo il tasto menu non c'è la scitta batch, come si fa? inoltre quale operazione mi consigliate di fare appena fatto il root?
Leggi bene le guide in sezione modding, ci sta scritto cosa fare appena fatto il root. Per titanium se non erro ci sta una guida anche qui sul forum.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
grazie ma non trovo la guida per titanium backup trovo solo quelle per la versione vecchia
-
Quote:
antoniotre
grazie ma non trovo la guida per titanium backup trovo solo quelle per la versione vecchia
questo è il thread ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/an...niubbi-20.html
-
Quote:
antoniotre
Io titanium non lo uso... io faccio così:
- nandroid della rom da recovery
- installato appExtractor dal Market
- con appextractor reinstalli, dal tuo nandroid (qualsiasi tu abbia) tutti gli apk che ti interessano INCLUSE le configurazioni che erano persenti quando hai fatto il nandroid.
Io ho 4 account di posta e pensa ogni volta dover rifare tutto a mano.. appextractor è una vera manna!!
Poi vedi tu :)
-
R: root appena fatto
Usate i thread aperti
Chiudo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2