Visualizzazione stampabile
-
Problemino recovery
Ciao a tutti, ho la versione stock della samsung ics e purtroppo oggi non riesco ad entrare in recovery in nessuna maniera. Mi compare il robottino ma poi scompare e riappare di continuo, senza caricare nulla. Come posso risolvere il problema? Volevo montare la CyanogenMod10 ma cosė non posso senza flashare un kernel da odin e beccarmi il triangolino giallo. Aiutatemi, grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybern
Ciao a tutti, ho la versione stock della samsung ics e purtroppo oggi non riesco ad entrare in recovery in nessuna maniera. Mi compare il robottino ma poi scompare e riappare di continuo, senza caricare nulla. Come posso risolvere il problema? Volevo montare la CyanogenMod10 ma cosė non posso senza flashare un kernel da odin e beccarmi il triangolino giallo. Aiutatemi, grazie a tutti.
potrei sbagliarmi, ma per utilizzare Odin, non dovresti andare in download mode??
-
scusa ma se hai la stock come fai ad avere la recovery??
puoi andare in download mode, ma se prima non installi il root e e la cwm non credo che tu possa cambiare rom...
o forse esistava anche la recovery nella stock??non ricordo... cmq ti conviene seguire una guida qualsiasi per installare una custom rom, e se poi al limite non vuoi il triangolino giallo usi triangle way.....anche se poi inizi a flashare la cm10 poi č inutile togliere il tringolino giallo..!!se va bene flashi ogni 2 giorni!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybern
Per queste info chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html ;)
-
R: Problemino recovery
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale